hugo55 ha scritto:Scusa Touri,
ti riferisci al mio intervento?
Forse non sono stato preciso.
hugo55 ha scritto:Quando ho acquistato la A4, la cosa che mi ha colpito di più è stata proprio la rigidezza del telaio.
Ti dà una buona sensazione di solidità.
Niente a che vedere con il Touareg, d'accordo, però non è affatto male.
Tourillo ha scritto:Sono due macchine completamente diverse..è una domanda che non ci si dovrebbe neanche porre..
zero c. ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono due macchine completamente diverse..è una domanda che non ci si dovrebbe neanche porre..
a turì a ppassionato delle cermaniche perchè dici parole arcane e non ci spieghi la slight difference tra le due crautissime ed eccellenti autovetture??
PS ma ce l'hai una trattoria in mano per il Forte? :XD:
Tourillo ha scritto:zero c. ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono due macchine completamente diverse..è una domanda che non ci si dovrebbe neanche porre..
a turì a ppassionato delle cermaniche perchè dici parole arcane e non ci spieghi la slight difference tra le due crautissime ed eccellenti autovetture??
PS ma ce l'hai una trattoria in mano per il Forte? :XD:
Che vuol dire la cosa della trattoria?..
Comunque non aspettavo altro che qualcuno me lo chiedesse, però nel frattempo avevano già esposto gli altri..e quindi..non ho potuto dare sfogo alla mia saccenza..![]()
livorno1915 ha scritto:se puoi permettertelo, si.
può sembrare una risposta scontata, ma non lo è.
A4 ha dei contenuti tecnici superiori rispetto alla passat, il controvalore dell'usato sarà superiore, le doti stradali idem etc...
Se invece ti curi poco dei surplus citati, vw rimane comunque un'ottima scelta.
meno raffinata, ma assai valida![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa