Salute a tutti!
Sono il, per adesso, fortunato proprietario di questa bella auto (Audi A4 Avant 2.0 TDI FAP Top 2006).
Mi giungono però preoccupantissime voci su una miriade di problemi in arrivo sui 90.000 - 100.000 km.
Pompa dell'olio che si rompe portando alla rottura della turbina e della testata, rottura degli iniettori con conseguente sostituzione (900?/cad).
Sono tutte cose vere?
Se si penserei di cambiare auto.
E' vero che il modello nuovo (dal 2008 in poi) ha un motore completamente diverso che non soffre di alcun problema strutturale?
Grazie per la comprensione.
Sono il, per adesso, fortunato proprietario di questa bella auto (Audi A4 Avant 2.0 TDI FAP Top 2006).
Mi giungono però preoccupantissime voci su una miriade di problemi in arrivo sui 90.000 - 100.000 km.
Pompa dell'olio che si rompe portando alla rottura della turbina e della testata, rottura degli iniettori con conseguente sostituzione (900?/cad).
Sono tutte cose vere?
Se si penserei di cambiare auto.
E' vero che il modello nuovo (dal 2008 in poi) ha un motore completamente diverso che non soffre di alcun problema strutturale?
Grazie per la comprensione.