Overlandman ha scritto:Non ho aggiunto il clima elettronico sull'A3 young edition per il semplice motivo che questa versione non può montare il bracciolo centrale con le due bocchette d'aerazione posteriore, per cui mi sembra inutile un clima elettronico bizona senza le bocchette posteriori, comunque costa ? 650, per cui il costo di A3 1.6 tdi young edition con in più il clima elettornico sarebbe di ? 25580, mentre la sportsback verrebbe ? 26630abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Provando a smanettare sui configuratori l'A3 1.6 tdi young edition bianca con fendinebbia, radio MMI, assistenza alla partenza hill holder, pacchetto alluminio ? 24930, per la sportsback ancora non configurabile sul sito italiano si devono aggiungere ? 750, quindi con ? 25680 si potrebbe acquistare una A3 sportsback 1.6 tdi young edition ben accessoriata , che di fatto è una ambition senza i cerchi in lega ed il bracciolo, mentre dal configuratore tedesco di VW (su quello italiano ancora non è presente) la Golf VII 1.6 tdi comfortline 5p colore uranograu pastello,con climatronic, fendinebbia e radio composition media (la più bella) verrebbe ? 24585, mentre 2.0 tdi 150 cv con gli stessi accessori verrebbe ? 27185.M.BAGNI ha scritto:Oggi primo preventivo su A3 SB, la si puo' gia' ordinare...........consegna febbraio.
Dunque, A3 SB 2.0 ambition, pacchetto business con obbigatorio sound sistem, volante multi, carico passante, colore bianco, ipt (503,00 euri e sti ca..i) minivolture totale 32988,00.
Per il 1.6 105cv sono esattamente 2000 euri in meno stessa configurazione.
Fine settimana vorrei farmi fare un preventivo per la Golf, sapete se si puo' gia' ordinare come la A3?
La SB non costa poco, ma sono risalito sulla 3 porte e l'interno che all'inizio mi lasciava indifferente e' veramente molto avanti, la Golf a confronto sembra gia' datata. Per quanto riguarda l'esterno andrebbero viste dal vivo ma credo che se la giochino! Secondo me la Golf dal vivi sara' una gradita sorpresa!
Se aggiungi il clima automatico sulla Golf, lo devi aggiungere anche sulla A3...
D'accordo, ma l'alternativa al bizona sulla A3 non è il monozona (che andrebbe benissimo), ma addirittura il clima manuale che su una vettura premium non si vedeva dai primi anni 90...