Salve a tutti, e' da una vita che non scrivo ma ora vorrei cambiare la mia Touran 2.0 TDI del 2007. grande mezzo in tutti i sensi pero' i bimbi sono cresciutelli e vorrei abbandonare i monovolume........anche perche' non ce ne sono che mi attirano!
Sono in uscita la nuova Golf e la A3.
Sono indeciso se prendere una Golf con il 2.0 da 150 cv highline e starei circa sui 30k (ho visto un po' il configuratore tedesco) oppure mi piace molto anche la A3 che ho visto dal conce a 3 porte e oggi sono uscite le foto della Sportback che mi sembra fantastica! un po' meno l'interno........ma piace alla moglie!
Solo che per non svenarmi L'Audi la prenderei con il 1.6 da 105 cv che ha 6 marce e non 5 come sulla Golf.
Voi che ne pensate? Che mi suggerite e consigliate?

Sono in uscita la nuova Golf e la A3.
Sono indeciso se prendere una Golf con il 2.0 da 150 cv highline e starei circa sui 30k (ho visto un po' il configuratore tedesco) oppure mi piace molto anche la A3 che ho visto dal conce a 3 porte e oggi sono uscite le foto della Sportback che mi sembra fantastica! un po' meno l'interno........ma piace alla moglie!
Solo che per non svenarmi L'Audi la prenderei con il 1.6 da 105 cv che ha 6 marce e non 5 come sulla Golf.
Voi che ne pensate? Che mi suggerite e consigliate?