Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A3 Sportback Design 35 TFSI

Audi A3 Sportback Design 35 TFSI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    Buongiorno a tutti,

    apro questa discussione non avendo trovato nulla di analogo.

    Dopo aver valutato un po' di auto su un buget attorno ai 30mila, tra cui un BMW serie 1, che però tende sempre a sforare, oggi mi sono deciso a fare un giro in Audi.
    Scartato il diesel, mi trasferirò a breve in una grande città e farò un uso abbastanza a singhiozzo dell'auto per brevi tratte e qualche gita al weekend, ho individuato il 1.5 TFSI 35 come motore ideale.

    Vado in conce e mi propongono in pronta consegna (da immatricolare) Audi A3 Sportback Design 35 TFSI Bianco Ibis con una scontistica davvero allettante.
    Tralasciando il colore, che non è quello che avrei scelto, sono un po' indeciso perché il gruppo ottico non è full-led, cosa che secondo aggiunge un tocco estetico non da poco in termini di luci diurne.

    Interni belli pelle/tessuto, no start-stop, no v. cockpit e volante normale.

    Ma la vera domanda è: chi sa dirmi qualcosa di più di questo allestimento "design"? Non trovo molte info e non riesco a posizionarlo nella gamma (che io sapevo essere Base, Business, Sport, Admired) né a trovare una lista esaustiva degli equipaggiamenti inclusi.

    Detto ciò, ho provato a farmi fare un preventivo per una Admired, e ovviamente si sale di prezzo essendo da ordinare...ma quei fari fanno sognare :D

    Vi ringrazio in anticipo, ma soprattutto se avete altri consigli/suggerimenti (su motorizzazione ecc..) sono ben accetti!
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.770
    Piaciuto:
    2.882
    Ciao, che prezzo ti fanno?! Cambio manuale o automatico?
     
  3. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    Ciao,

    cambio automatico.
    Il prezzo si aggira attorno ai 27 finito.

    Ad ogni modo ci ho riflettuto e non mi va di far compromessi su virtual cockpit/ start&stop.

    Credo che mi farò fare un preventivo per una sport+pacchetto admired e crepi l'avarizia :D
     

Condividi questa Pagina