Ma esattamente il problema da risolvere qual'era?A proposito di acqua:tempo fa mio padre sulla mia audì dimenticò di chiudere il vetro e L acqua finî tutta sulla zona pulsanti alzavetri cosa mai accaduta su qualunque altra auto di altri marchi in 50 anni;un amico mi disse colpa della forma della zona pulsanti alzavetri e della mancanza grondaie:successe a lui su audì 100 1982 e a lui costò il corto circuito di tutta la pulsantiera;incredibile come dal 1982 a oggi non Han risolto il problema
Ma esattamente il problema da risolvere qual'era?
La forma della carrozzeria o ricordare al guidatore di chiudere i finestrini quando si parcheggia?
Chiedo per un amico....
pessima qualita? Ciao a tutti, ho una A3 Sportback del 2007 ho fatto 406000 km ,ti sembra pessima,non esageriamo neper dire la pessima qualita' ... in diversi su A3 8Y quindi nuove e di pochi anni ...
lamentano gia' problemi di silenziosita' e scricchiolli in genere dovuti ai silent bock ....
o A3 con cambio automatico che gia a 43.000 o 46.000 km devono cambiare le frizioni !!!
che dire ??? mah
Ciao a tutti, ho una A3 Sportback del 2007 ho fatto 406000 km, ho appena sostituito i cuscinetti posteriori per un po' di rumore posteriore, quelli anteriori sono ancora originali!
Mai avuto problemi di acqua dalla portiera, l' unico inconveniente è che quando piove se apro anche un centimetro il vetro Purtroppo cola acqua da sotto i mancorrenti della cappotta. Questo piccolo inconveniente me lo ha sempre dato.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa