salve buongiorno!
in questi ultimi giorno sto cercando senza sosta qualche affare per prendermi una audi 3 sportback, dopo tante ricerche ho trovato un annuncio su subito che mi ha diciamo cosi incuriusito.
la vettura ha 259000 km . il prezzo richiesto è di 4500 euro non trattabile.
detto questo la cosa che mi ha attirato sono i lavori che il proprietario dice di aver fatto:
-------------------
Vendesi Audi A3 a Euro 4500, km 259000, kit viva voce Bluetooth, kit fari e tergi automatici. Sono stati eseguiti i seguenti lavori:
Cinghia distribuzione/pompa acqua/ tagliando completo a 250000 km
Frizione a 255000 km
Gomme ant. e post. a 255000 km
Giunti omocinetici a 255000 km
Turbina a 160000 km
Guarnizione testa 255000 km
Non necessita di nessun lavoro, la macchina è tenuta molto bene.
-------------
però ovviamente dato che non devo spendere pochi soldi volevo un aiuto da voi che ne capite di piu cosa ne pensate?
è un affare? procedo?
i km sono tanti si ma i lavori anche sono tanti magari con questi lavori è rigenerata la macchina , un motore audi come questo quanto può durare ancora?
scusatmi le tante domande è che al momento sono pieno di dubbi e non se se lanciarmi o meno !
saluti
in questi ultimi giorno sto cercando senza sosta qualche affare per prendermi una audi 3 sportback, dopo tante ricerche ho trovato un annuncio su subito che mi ha diciamo cosi incuriusito.
la vettura ha 259000 km . il prezzo richiesto è di 4500 euro non trattabile.
detto questo la cosa che mi ha attirato sono i lavori che il proprietario dice di aver fatto:
-------------------
Vendesi Audi A3 a Euro 4500, km 259000, kit viva voce Bluetooth, kit fari e tergi automatici. Sono stati eseguiti i seguenti lavori:
Cinghia distribuzione/pompa acqua/ tagliando completo a 250000 km
Frizione a 255000 km
Gomme ant. e post. a 255000 km
Giunti omocinetici a 255000 km
Turbina a 160000 km
Guarnizione testa 255000 km
Non necessita di nessun lavoro, la macchina è tenuta molto bene.
-------------
però ovviamente dato che non devo spendere pochi soldi volevo un aiuto da voi che ne capite di piu cosa ne pensate?
è un affare? procedo?
i km sono tanti si ma i lavori anche sono tanti magari con questi lavori è rigenerata la macchina , un motore audi come questo quanto può durare ancora?
scusatmi le tante domande è che al momento sono pieno di dubbi e non se se lanciarmi o meno !
saluti