dani2581
0
Beh certo, io x esempio ancora non ci sono andato anche perchè ancora non ne ho avuto il tempo, ma neanche ho sentito "l'urgenza" come quando debuttò la 3porte.. visto che si tratta della versione con 2porte in più della stessa auto..FurettoS ha scritto:Beh, siamo onesti; la vera novità è stata la presentazione, a suo tempo, della versione 3 porte. In quella occasione c'è stato sicuramente un maggior interesse per un prodotto atteso e non ancora visto dal vivo che quindi catalizzava l'attenzione.
La A3 SPB è si nuova ma non è una novità in senso assoluto poichè è la A3 già in vendita con due porte in più; quindi sicuramente ciò restrige l'attenzione a chi tutto sommato è interessato al modello specifico anche in previsione di un acquisto ed attendeva di vederlo dal vivo, chi ha visto già la A3 e si è fatto le sue idee non è che cambia molto.
Personalmente io al conce di gente ne ho vista ma questo è comunque poco indicativo.![]()
Cmq penso di andarci anche perchè mi sa che sono l'unico che ancora non ha provato il 2.0 TDI 150cv e sono curioso di farlo..