Secondo me ha infastidito la golf 5p molto più la A3 sportback attuale che la A3 prima serie 5p tradizionale.. Diciamo che dipende tutto da quanto è riuscito il design A3 5p.. poi se la fanno sportback o normale cambia poco, sia x il suo successo, che per golf 5p..Fancar_ ha scritto:Con questa crisi spendere tanti soldi per un'auto a 3 porte non mi sembra il massimo, per cui preferisco la 5 porte, anche se spero che facciano come hanno fatto con l'A1, senza allungarla e farla sembrare una mezza station wagon.
Tuttavia quest'ultima soluzione potrebbe essere di nuovo adottata per non infastidire più di tanto la Golf, che in versione a 5 porte vende tantissimo.
Fancar_ ha scritto:Con questa crisi spendere tanti soldi per un'auto a 3 porte non mi sembra il massimo, per cui preferisco la 5 porte, anche se spero che facciano come hanno fatto con l'A1, senza allungarla e farla sembrare una mezza station wagon.
Tuttavia quest'ultima soluzione potrebbe essere di nuovo adottata per non infastidire più di tanto la Golf, che in versione a 5 porte vende tantissimo.
Resipiscenza notturna...nico1131 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Con questa crisi spendere tanti soldi per un'auto a 3 porte non mi sembra il massimo, per cui preferisco la 5 porte, anche se spero che facciano come hanno fatto con l'A1, senza allungarla e farla sembrare una mezza station wagon.
ti quoto in pieno, io sono per la SPB, ma devono farla delle stesse dimensioni della 3P, coem hanno fatto per la A1..
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa