<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Audi A2 allarme gas scarico | Il Forum di Quattroruote

Audi A2 allarme gas scarico

Ciao, E' qualche volta che all'accensione mi ritrovo l'allarme del controllo gas scarico sulla mia Audi A2 1.4 tdi. Poi dopo alcuni km si spegne. Cosa potrebbe essere?. Non riscontro comunque per ora nessuna anomalia. Per caso potrebbe essere la EGR sporca?
 
A partire dall'Euro3, tutte le macchine hanno la EOBD (European On Board Diagnostic) e l'accensione della spia gas scarico (gialla) viene registrata nell'EOBD dentro la centralina, assieme a tutti i dati centralina/motore (compresi quelli "faulty") e compreso il km-aggio in cui si è accesa.
quindi potrebbe essere la centralina, portala in officina e falla controllare
 
Back
Alto