L'AUDI A1 consente l'utilizzo delle catene da neve ? Intendo riferirmi alle normali catene in commercio. Grazie.
170cv ha scritto:Dipense dai cerchi che monta!
Ale_10 ha scritto:170cv ha scritto:Dipense dai cerchi che monta!
Pensavo anch' io che fosse cosìer dire,coi cerchi da 15" credevo fossero catenabili...poi però ho configurato una 1.2 attraction e cerchi da 15 e nessuna misura di pneus è catenabile...
Semi OT on (x Furetto):
ieri ero a montare le termiche+ cerchi da 16;c' era un Q3 in esposizione(177 cv,navi,stoffa/pelle,cerchi 18" a 45000 euro):mi ha colpito che un' occhiata e una seduta rapida al posto guida non evidenzi uno scarto così marcato dagli interni dell' A1:il meccanismo del Navi è lo stesso(a rotazione e pressione),il posto guida idem...certo,le dimensioni contano... :lol: e lo spazio dietro è MOLTO maggiore...
Da possessore di A1 mi fa piacere,avessi/dovessi valutare di comprare un Q3,mi scoccerebbe un po'... :?
OT off.
Saluti.
Sulle sensazioni al posto guida del Q3, quoto furetto.. è che venendo dall'A1, sei già abituato bene. Tnato x fare un'esempio, trovo che all'interno dell'A1, la qualità percepita sia superiore anche a vetture di categoria superiore come per es. una bmw X1.. Tra l'altro, questo penso sia uno dei principali motivi x cui l'Audi si fa pagare profumatamente un'A1..Ale_10 ha scritto:170cv ha scritto:Dipense dai cerchi che monta!
Pensavo anch' io che fosse cosìer dire,coi cerchi da 15" credevo fossero catenabili...poi però ho configurato una 1.2 attraction e cerchi da 15 e nessuna misura di pneus è catenabile...
Semi OT on (x Furetto):
ieri ero a montare le termiche+ cerchi da 16;c' era un Q3 in esposizione(177 cv,navi,stoffa/pelle,cerchi 18" a 45000 euro):mi ha colpito che un' occhiata e una seduta rapida al posto guida non evidenzi uno scarto così marcato dagli interni dell' A1:il meccanismo del Navi è lo stesso(a rotazione e pressione),il posto guida idem...certo,le dimensioni contano... :lol: e lo spazio dietro è MOLTO maggiore...
Da possessore di A1 mi fa piacere,avessi/dovessi valutare di comprare un Q3,mi scoccerebbe un po'... :?
OT off.
Saluti.
dani2581 ha scritto:A proposito di A1.. ho notato sul configuratore qualche cambiamento nelle dotazioni e optional..
1 notizia buona è che sulla ambition ora il clima automatico è di serie, mentre quella cattiva è che il pacchetto s-line Xe, che offre sempre le stesse cose, è passato da 1500 euro a ben 2300! Ma che è, il gioco delle 3 carte?? :lol:
Ale_10 ha scritto:Sul navi del Q3rovato nell' ultimo numero la versione 177 cv s-tronic,con dotazione "Sistema di navigazione plus con Mmi"--->nella descrizione fotografica recita:display da 7 pollici estraibile manualmente... :? ...così,solo per curiosità...
![]()
Zero_cilindri - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa