Per cercare di trovare un'auto semiutilitaria per mia moglie oggi siamo andati a vedere la nuova audi A1 e sinceramente da un marchio cosi' noto mi sarei aspettato bel altro e non una linea cosi' anonima,pare l'auto di topolino,tondetta,che se non avesse gli anelli audi potrebbe essere qualsialsi marca indiana o coreana.quella presente nell'autosalone era rossa con gli interni di tessuto satin grigio topo e pero'era con un'allestimento intermedio;il motore 1200 da cv 86 in effetti è parsimonioso ma non altrettanto con pochi accessori tipo cerchi in lega,clima semiautomatico,vernice mett. che facevano salire il tutto a 19.500 e con uno sconto ridicolo di 350 euro.
Poi è stata la volta della vw polo che pero' è deludente solo a guardarla.
Sinceramente non riesco a capire perche' le case costruiscono motori piccoli e poi li sovralimentano per spremere cavalli in piu';allora anziche' investire miliardi di euro in motori piccoli tantovarrebbe mantenere i 1400/1600 attuali o vecchia generazione.Cosi' ancora una volta la considerazione per la base di gamma honda,la jazz,ha fatto presa su mia moglie.
Poi è stata la volta della vw polo che pero' è deludente solo a guardarla.
Sinceramente non riesco a capire perche' le case costruiscono motori piccoli e poi li sovralimentano per spremere cavalli in piu';allora anziche' investire miliardi di euro in motori piccoli tantovarrebbe mantenere i 1400/1600 attuali o vecchia generazione.Cosi' ancora una volta la considerazione per la base di gamma honda,la jazz,ha fatto presa su mia moglie.