il pacchetto s line su a 1 e q 2 non riguarda anche la cromatura dell esterno,mentre è indispensabile, visto che molti hanno avuto guai da guarnizioni maculate a chiazze colpa lavaggi automatici e detergenti aggressivi che ne pensate?
Se fai la somma di ogni cromatura per tot auto, risparmia bei soldini l'Audi. Ovviamente il costo finito per l'acquirente va sempre in aumento. Minima spesa, massima resa.il pacchetto s line su a 1 e q 2 non riguarda anche la cromatura dell esterno,mentre è indispensabile, visto che molti hanno avuto guai da guarnizioni maculate a chiazze colpa lavaggi automatici e detergenti aggressivi che ne pensate?
Perché, si vende l'A1? Questa attuale mai vista in giro, di quella precedente, ne vedo una blu 3 porte perché ce l'ha la panettiera del mio paese e basta.Queste Audi A1 , mi chiedo sempre come facciano a venderle.
In questi giorni sto' facendo l'ennesimo full immersion di concessionari per comprare un utilitaria max 20.000 euri.... e sono rimasto di sasso quando ho visto gli abitacoli delle Clio Intens e Peugeot 208 Allure...
Non so' , a cosa dovrei paragonarle in casa VW.
Certo non una Polo Trendline (o come si chiamano i nuovi allestimenti del my22...). Un Polo con l'allestimento migliore (quello dopo il confort line ) se la gioca alla pari con la 208. La A1 base prende qualche legnata a mio parere dalla 208.
E costano svariate migliaia di euro in meno.
Attenzione a vedere gli allestimenti piu' curati che portano materiali migliori e anche tunnel centrale meglio costruito e rifinito.
Io ero partito a testa bassa con la Polo (dopo aver mollato la nuova Yaris) e sono rimasto di sasso a vedere le francesi.
L'unica incognita e' l'affidabilita' di una VW rispetto a una francese ..
ma deve Esplodere la 208 in una giornata di caldo torrido per recuperare tutti i soldi spesi in piu' per una modesta Audi A1 basica.
Cioe' per dirsi.... cio' visto giusto io!
IMHO!!!
Non si vede l'immagineEh, sono problemi......
![]()
a leggere i dati di immatricolazione pubblicati dalla rivista Quattroruote quest'anno un po' le stanno vendicchiando (km0?).Perché, si vende l'A1?
Poi, credo dipenda anche dalla zona.a leggere i dati di immatricolazione pubblicati dalla rivista Quattroruote quest'anno un po' le stanno vendicchiando (km0?).
Mi sembra di aver letto 5000 immatricolazioni da gennaio a settembre compreso contro 16000 circa della Polo.
In giro da me qualcuna se ne vede (proprio qualcuna) me sono tutte usate di importazione . Segno che il prodotto un po' piace ma il prezzo e' fuori mercato.
a leggere i dati di immatricolazione pubblicati dalla rivista Quattroruote quest'anno un po' le stanno vendicchiando (km0?).
Mi sembra di aver letto 5000 immatricolazioni da gennaio a settembre compreso contro 16000 circa della Polo.
In giro da me qualcuna se ne vede (proprio qualcuna) me sono tutte usate di importazione . Segno che il prodotto un po' piace ma il prezzo e' fuori mercato.
Alez79 - 5 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa