le rimpiangete o farete commenti ah era ora la a 1 ha materiali Skoda la q 2 una Seat ateca marchiata 4 anelli o una sfigata battuta da sua cuginetta ww t roc?
Secondo me alcuni brand che si prefiggono di soddisfare la fascia medio alta "devono" avere il giocattolino (in questo caso A1) per chi non può fare a meno di ostentare (a prescindere dal rapporto qualità/prezzo).
ma la Q2 quanto a contenuti c'e'.NON se le meritava
ma la Q2 quanto a contenuti c'e'.
Mi pare sia costruita sul pianale Q3.
E' il prezzo che proprio non ci siamo, secondo me.
A meno di dire mi prendo la base con la vernice metallizzata e Stop.
Allora ok.
Non so' se hanno fatto bene con questa politica dei super accessori sui modelli. A3 vai dai conce e le trovavi con 10 15 k di accessori , idem Q2 , Q3. Con le facce dei venditori di pietra a dirti che e' normale comprare un auto da 35k e mettere su 15 k di accessori.
L'A1, per lo meno dalle mie parti, è molto rara; anzi quasi del tutto sconosciuta. La Q2 a me personalmente proprio non piace, ma diverse in giro ne vedo. Forse l'A1 non verrà rimpianta, la Q2 sì.le rimpiangete o farete commenti ah era ora la a 1 ha materiali Skoda la q 2 una Seat ateca marchiata 4 anelli o una sfigata battuta da sua cuginetta ww t roc?
Sotto la Serie 1 c'è la sfiziosa Mini che rispetto al passato, sta perdendo un pò di mordente.Si', ma senza esagerare
( IMO )
Infatti:
BMW si e' fermata alla serie 1
MB alla classe A
Beh....normale......ma la Q2 quanto a contenuti c'e'.
Mi pare sia costruita sul pianale Q3.
E' il prezzo che proprio non ci siamo, secondo me.
A meno di dire mi prendo la base con la vernice metallizzata e Stop.
Allora ok.
Non so' se hanno fatto bene con questa politica dei super accessori sui modelli. A3 vai dai conce e le trovavi con 10 15 k di accessori , idem Q2 , Q3. Con le facce dei venditori di pietra a dirti che e' normale comprare un auto da 35k e mettere su 15 k di accessori.
Ho capito cosa intendi.Non e' una questione di contenuti....
Non si " deve " scendere a livelli cosi' bassi di proposta
Vedi
X1
GLA
Premesso che la Q2 per me ha il fascino di un ferro da stiro, mi sembra ingiusto metterla sullo stesso piano di una X1.Non e' una questione di contenuti....
Non si " deve " scendere a livelli cosi' bassi di proposta
Vedi
X1
GLA
Premesso che la Q2 per me ha il fascino di un ferro da stiro, mi sembra ingiusto metterla sullo stesso piano di una X1.
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa