Ero in auto con mio padre, audista per 20 anni con 2 Audi 80, e stavo percorrendo un'amena strada montana dietro ad altri veicoli... con una normale Impreza (la sua) con un normale motore diesel. Ad un tratto veniamo "aggrediti" da una sensazionale A4 Allroad 2.0 TDI che si fa pian piano tutta la colonna, tagliando la strada per rientrare, pure in curva e contromano, duellando con una VOLVO come ciliegina sulla torta. Ad un tratto arriva un'altra Audi, sempre leddata quindi credo nuova, che in maniera sempre aggressiva ri-mette a rischio l'altrui incolumità per sorpassare ad ogni costo.
Il tutto per parcheggiare a degli impianti sciistici 1 o 2 minuti prima delle altre auto. :shock: :shock: :shock:
Ecco a quel punto che mio padre mi dice: "Ma adesso quelli con ste Audi son tutti dei pazzi! Quando ce l'avevo io erano macchine da famiglia... mi sento vecchio."
Io non ho replicato pensando che la sua affermazione fosse un flame, ma ho pensato che in parte la strafottenza è una dote che molti neo-audisti hanno il dono di possedere, e ciò è basato su riscontri quotidiani, ahimè.
Sono pazzo?