Sono backuppat in più mirror. Molto più sicuri degli archivi cartacei soggetti ad allagamenti, incendi e smarrimenti di plichi.probabilmente perche' il paperless, in una frazione di secondo, puo' scomparire dalla faccia della terra![]()
Sono backuppat in più mirror. Molto più sicuri degli archivi cartacei soggetti ad allagamenti, incendi e smarrimenti di plichi.probabilmente perche' il paperless, in una frazione di secondo, puo' scomparire dalla faccia della terra![]()
se non sbaglio lo dicevano circa 10 e piu' anni fa dei social network....![]()
Crescita Personale | Ispirazione | Mentalità on Instagram: "Secondo uno studio del MIT, gli utenti di ChatGPT stanno subendo un declino nel pensiero critico. Il motivo? Delegano troppo all’IA, senza allenare la loro capacità di analizzare, creare e
6,203 likes, 151 comments - rivoluzione.della.mente on September 27, 2025: "Secondo uno studio del MIT, gli utenti di ChatGPT stanno subendo un declino nel pensiero critico. Il motivo? Delegano troppo all’IA, senza allenare la loro capacità di analizzare, creare e ragionare in profondità. Ma...www.instagram.com
Spoiler alert il sunto dello studio del mit è che a usare chargpt il cervello si rammollisce.
se non sbaglio lo dicevano circa 10 e piu' anni fa dei social network....
e poi.....
E poi si è puntualmente verificato l'imbarbarimento sociale e culturale, condito da un analfabetismo funzionale di dimensioni catastrofiche. Penso sia sotto gli occhi di tutti, o perlomeno di chi è nato prima degli anni 90, anche se non tutti eh. Gli altri semplicemente, non si pongono domande e cliccano imperterriti.se non sbaglio lo dicevano circa 10 e piu' anni fa dei social network....
e poi.....
sei vecchio, non si clicca piu'E poi si è puntualmente verificato l'imbarbarimento sociale e culturale, condito da un analfabetismo funzionale di dimensioni catastrofiche. Penso sia sotto gli occhi di tutti, o perlomeno di chi è nato prima degli anni 90, anche se non tutti eh. Gli altri semplicemente, non si pongono domande e cliccano imperterriti.
Non se sono ridondanti, e certificati. Mai perso dati in tanti anni. Al massimo, al primo crash potrei aver perso il lavoro delle ultime 2 o 3 ore. Mai successo.certo
sicuri, finche' l'hacker di turno, non te li cancella in un secondo, comodamente seduto dalla sua poltrona in casa
o peggio ancora, il babbano di turno, clicca sul messaggio dell'agenzia delle entrate fasullo, e gli si cripta tutto.
certoNon se sono ridondanti, e certificati. Mai perso dati in tanti anni. Al massimo, al primo crash potrei aver perso il lavoro delle ultime 2 o 3 ore. Mai successo.
Il collega forumista ha risposto esaurientemente. La penso esattamente come lui. Infatti mai avuto un cloud, one drive, e diavolerie varie. Capisco che nel tuo caso può essere obbligato.
Non è solo il mio caso, non puoi esseere sommerso dalla carta, anche l'auto, per esempio la mia ultimo acquisto, ha oltre 1400 pagine di manuali vari, li ho scaricati in pdf e via...Il collega forumista ha risposto esaurientemente. La penso esattamente come lui. Infatti mai avuto un cloud, one drive, e diavolerie varie. Capisco che nel tuo caso può essere obbligato.
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa