testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
elosappiamo
beato te,,
geltrudefroschio ha scritto:testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
elosappiamo
beato te,,
testerr ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
elosappiamo
beato te,,
bastano 1200 euro.........
geltrudefroschio ha scritto:testerr ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
elosappiamo
beato te,,
che vuoi che sono :shock: di questi tempi poi...
meglio che la mia cariola di pc continui a cigolare x un bel po![]()
Quoto! Nemmeno con Puppy Linux... e nemmeno con K-Meleon (browser).testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
Problemi col Mac non ce ne sono solo perchè ce ne sono pochi, ma sono già comparsi diversi virus e malware anche per la mela, anzi attualmente Mac OS è MENO sicuro di Windows e Linux proprio perchè gli utenti, credendosi immuni da qualsiasi virus non adottano alcuna protezione. E' solo questione di diffusione...miki15 ha scritto:testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
quoto, ma per quel che costano :evil: :evil:
comunque io uso mozilla e non ho problemi, anzi sto cercando di usare il meno possibile i prodotti microsoft, anzi ho intenzione di istallare linux
![]()
![]()
Lascia perdere......miki15 ha scritto:...... anzi ho intenzione di istallare linux
![]()
![]()
testerr ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:testerr ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:testerr ha scritto:con il Mac non ci sono tutti sti problemi.........
elosappiamo
beato te,,
che vuoi che sono :shock: di questi tempi poi...
meglio che la mia cariola di pc continui a cigolare x un bel po![]()
auguri allora; altri 5 anni posson bastare?
Perchè? Io credo che l'idea non sia affatto balzana... anzi. Lo libererebbe, in un certo senso. ;-)a_gricolo ha scritto:Lascia perdere......miki15 ha scritto:...... anzi ho intenzione di istallare linux
![]()
![]()
che problemi ha :?: :?: :?:a_gricolo ha scritto:Lascia perdere......miki15 ha scritto:...... anzi ho intenzione di istallare linux
![]()
![]()
Nessuno in particolare, anzi per i server è sicuramente un grande sistema operativo. Ma per l'impiego normale non ti da niente di più di un sistema XP o Vista ben mantenuto, a fronte di mille bestemmie ogni volta che per aggiungere una vaccata qualunque devi cominciare a districarti tra repository, pacchetti e strafanti vari. Se hai un po' di conoscenze informatiche ti rompi le balle ma ne vieni fuori, se sei un utente low level ti pianti alla prima difficoltàmiki15 ha scritto:che problemi ha :?: :?: :?:a_gricolo ha scritto:Lascia perdere......miki15 ha scritto:...... anzi ho intenzione di istallare linux
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Nessuno in particolare, anzi per i server è sicuramente un grande sistema operativo. Ma per l'impiego normale non ti da niente di più di un sistema XP o Vista ben mantenuto, a fronte di mille bestemmie ogni volta che per aggiungere una vaccata qualunque devi cominciare a districarti tra repository, pacchetti e strafanti vari. Se hai un po' di conoscenze informatiche ti rompi le balle ma ne vieni fuori, se sei un utente low level ti pianti alla prima difficoltà
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa