Si vede che nel resto del Mondo non lo vendono, chissà!essì ! Come scooter mi basta l'SH 300 che abbiamo in casa....![]()
Sto scherzando eh! E' che ogni tanto mi vien la nostalgia...
Si vede che nel resto del Mondo non lo vendono, chissà!essì ! Come scooter mi basta l'SH 300 che abbiamo in casa....![]()
certo ne sono ben conscio, ho provato quasi tutte le ibride e le automatiche CVT e sulle mie strade in salita il comportamento è sempre lo stesso: dopo ogni tornante motore alle stelle e macchina che non avanza di conseguenza, per quanto mi riguarda sono tutte bocciate, le lascio a chi macina km in autostrada oppure su strade piane.@albelilly
L'effetto che danno questo tipo di powertrain in piena accelerazione, anche se qui mi pare non ci sia il CVT, gira e rigira è quello.
D'altra parte, chi acquista una ibrida del genere deve privilegiare la guida fluida e "green", evitando possibilmente di spingere sul gas bruscamente e a tavoletta. Bisogna acquisire uno stile di guida particolare, essendo molto progressivi sia in accelerazione sia in rilascio, in modo da sfruttare al meglio la funzioni rigenerative del sistema ibrido. Non dico che nella guida normale non possa capitare di dover schiacciare all'improvviso a tavoletta, ci mancherebbe, però questa Accord Hybrid è una classica sedan da autostrade americane, si va di cruise a velocità costante per distanze infinite, e in questo ambito sa dire la sua.
Chi ama la guida sportiva chiaramente deve orientarsi su tutt'altro tipo di modelli e trasmissioni e motorizzazioni.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa