zero c. ha scritto:
fracatta@tin.it ha scritto:
Sí confermo...
ecco i prezzi da mitsubishi:
1.8 Inform ClearTec 21.750
1.8 Invite ClearTec 23.600
1.8 Intense ClearTec Panoramic 25.800
1.8 Invite ClearTec 4WD 25.300
1.8 Intense ClearTec 4WD 27.500
1.6 Inform ClearTec 18.950
1.6 Invite ClearTec 20.800
1.6 Intense ClearTec Panoramic 23.000
unica pecca il tetto panoramico che non si apre....
e poi non ho capito se l'impianto audio Rockford Fosgate da 710W (senza nav) è presente nell'allestimento Intense.
quindi pelle e navi e super stereo costa 3.400 ?
c'è dentro qualcosa altro in quel pacchetto?
concordo sull'assurdo tetto... panoramico si che si vuole ma meglio apribile
però 300Nm da un 1800...be sì come il renault.
forse dovevano farlo a un regime piu basso visto anche lo sfoggio della fasatura variabile...
consumi e prestazionidichiarate comunque ottime
In effetti 300 nm a 2000 giri non è un valore eccelso date le ultime realizzazioni, vedi fiat 1.6 300 nm a 1500 con 1600 cc, mercedes 2.148 360 nm (stessa coppia specifica dell'asx) ma ad appena 1600 giri, and so on.
Non che sia male, ma....
Bisogna vedere come è erogata, perchè se la spinta è forte da 1700 giri male non è, magari dicono 2000 ma poi la curva è sostanzialmente piatta anche 300 giri sotto. Tutto da vedere con una prova.
Ne ho letto un paio e emerge per ora, senza dati reali, che spinge bene già da 1500 e come prestazioni massime tirando le marce è considerato sostanzialmente alla pari con la qq 2.0 con pari potenza e forse un peso maggiore. Per cui non male.
Ho letto anche che non è male come rumore e vibrazioni, anche ai regimi cittadini, e che consuma poco.
Bisogna vedere se la sensazione di brillantezza è reale o dovuta più che altro ai rapporti cortissimi con la sesta da appena 46,3 kmh a 1000 giri, in pratica una quinta (la qq quasi 50 kmh e molte altre oltre 50).