Indendevi dire V8 e ti sei corretto in cornerqualunque motore lo è, non meno un aspirato ciclo otto
Indendevi dire V8 e ti sei corretto in cornerqualunque motore lo è, non meno un aspirato ciclo otto
Mai avuto un V8, anchevi 4L sono longevi.Indendevi dire V8 e ti sei corretto in corner![]()
Scusa eh...sono andato a vedermi i dati regionali delle multe...non fermano gli euro 3...dovrebbero mai fermare gli euro 6? Poi è vero che in città il diesel soffre e parecchio, ma è altrettanto vero che il nostro amico non faccia solo urbanoBeh a tratti lo è. Ci sono già limitazioni alle €5, ma in caso di sforamento, le linee guida regionali prevedono anche limitazioni alle omologazioni più reenti diesel.
Poi, per come girano i diesel moderni, l'ambito cittadino, da ex dieselista, € 4-5, figuriamoci il 6, lo sconsiglio a prescindere.
Le telecamere a Torino fanno solo (tante) multe se passi col rosso o ti fermi oltre la linea d'arresto. Per il resto, la multa viene erogata solo se ti ferma una pattuglia, quando non puoi circolare.l'uso è al 95% da provincia: pochissima città con limiti molto elastici, 45% montagna e 45% interurbana scorrevole. il traffico da noi non è ancora arrivato.
Però mi capita nel week end di dover entrare in Torino.
Quindi da una parte ho una preferenza di pancia verso il diesel, più longevo se usato bene. però sono un pò impaurito da questi blocchi: pur comprando euro 6.2 potrei trovarmi ad avere problemi con le telecamere nel giro di qualche anno?
Boh, non sono esperto di contravvenzioni. Resta il fatto che siano o meno abilitate a circolare.Scusa eh...sono andato a vedermi i dati regionali delle multe...non fermano gli euro 3...dovrebbero mai fermare gli euro 6?
Ah certo questo è chiaro.Boh, non sono esperto di contravvenzioni. Resta il fatto che siano o meno abilitate a circolare.
Mi vien da dire che solo per questo motivo dovremmo comprare tutti, ma proprio tutti, degli ottimi Diesel (che personalmente detesto, ma che mi farei piacere) hahahahaNell'ottica di tenere l'auto molti anni imho un diesel rappresenta comunque una scelta un po' rischiosa.
A parità di anno di immatricolazione e classe di emissioni è l'alimentazione a cui vengono imposte prima delle limitazioni,poi che siano solo sulla carta o fatte rispettare sul serio è un altro discorso.
Quello il mio punto.Boh, non sono esperto di contravvenzioni. Resta il fatto che siano o meno abilitate a circolare.
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa