moogpsycho ha scritto:le auto d'oggi sono effettivamente tutte uguali.. anche tra marchi concorrenti. non c'è più la creatività di un tempo.
qualche forumista giorni fà postò le immagini della corsa e dall i20.. spiaccicate anche quelle..
elancia75 ha scritto:moogpsycho ha scritto:le auto d'oggi sono effettivamente tutte uguali.. anche tra marchi concorrenti. non c'è più la creatività di un tempo.
qualche forumista giorni fà postò le immagini della corsa e dall i20.. spiaccicate anche quelle..
Infatti mi sono rassegnato ed ho preso una banalissima Honda Civic.
luca.mazda ha scritto:Peccato che hai postato le foto di una Mazda3 del 2003, dovresti aggiornare il confronto
Féline72 ha scritto:luca.mazda ha scritto:Peccato che hai postato le foto di una Mazda3 del 2003, dovresti aggiornare il confronto
sai il bello... che l'ho fatto apposta... quelle sono le foto della Mazda 3 del 2003.. la nuova Astra è del 2009..quindi è nata già vecchia.., direi scontata e banale... però che tristezza...poi qualcuno mi spieghi per favore come si fa :x ora non vorrei parlare della solita Golf o Polo ... che la gente decanta... ma insomma aprite gli occhi :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa