Più che altro mi chiedo con che coraggio i progettisti ed i responsabili del marketing Opel hanno avuto questa idea geniale...cioè manco la Fiat, che questo motore l'ha studiato, collaudato e progettato, ha avuto in mente di metterlo sulla Bravo...mahmommotti said:Vorrei proprio conoscere chi ha il coraggio di comprarsi l'astra station wagon, con i suoi 4,69 metri e 1650 chili in prova, con il motore di 1248 cc. Preferirei scalare il k2 senza bombole d'ossigeno....
![]()
infatti il 1.4 secondo me è un altro bel polmoneCrale said:Comunque non credo che il 1.4 aspirato 100cv sia molto migliore...anzi.
Almeno il cdti un minimo di coppia ce l'ha...il benzina aspirato manco quella
fiat mise e tolse, nel giro di pochissimo tempo, il 1400 12v da 80cv sulla marea weekend......kanarino said:Più che altro mi chiedo con che coraggio i progettisti ed i responsabili del marketing Opel hanno avuto questa idea geniale...cioè manco la Fiat, che questo motore l'ha studiato, collaudato e progettato, ha avuto in mente di metterlo sulla Bravo...mahmommotti said:Vorrei proprio conoscere chi ha il coraggio di comprarsi l'astra station wagon, con i suoi 4,69 metri e 1650 chili in prova, con il motore di 1248 cc. Preferirei scalare il k2 senza bombole d'ossigeno....
![]()
![]()
Il problerma è che non è neanche ideale per chi cerca i bassi consumi, perchè il motore è sottodimensionato per il peso dell'auto.simohsm said:si bè non sarà un bolide ma per chi non cerca le prestazioni può andar bene
Se non vuoi spendere troppo per il 2.0 cdti prendi il 1.7 cdti 125 cv, non è un fulmine però non è neanche lentissimo.*Fede* said:La macchina mi piace un bel po....
Il problema sono i motori disponibili che mi lasciano parecchi dubbi!
L'unico (diesel) all'altezza mi sembra il 2.0.
Che ne dite?
kanarino said:Se non vuoi spendere troppo per il 2.0 cdti prendi il 1.7 cdti 125 cv, non è un fulmine però non è neanche lentissimo.*Fede* said:La macchina mi piace un bel po....
Il problema sono i motori disponibili che mi lasciano parecchi dubbi!
L'unico (diesel) all'altezza mi sembra il 2.0.
Che ne dite?
Beh si se la differenza sono 1.500? tanto vale puntare sul 2.017.re said:Ci stavo dando un occhio, visto che l'auto mi piace molto e in prospettiva, quando dovro' cambiare la mia, rientrera' nelle papabili.
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI (125 CV) Cosmo: 23.850 euro
Opel Astra Sports Tourer 2.0 CDTI (160 CV) Cosmo S: 25.350 euro
Francamente non avrei dubbi, a ? 1500,00 in piu' , con il plus dell'allestimento, prendo il 2.0 tutta la vita.
topomillo said:siete troppo giovani![]()
non avete mai provato l'ebrezza di una Opel Kadett sw con il 1.7. d.... aspirato....
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa