loopo
0
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:loopo ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Se dovessi scegliere prenderei a occhi chiusi la Megane, frutto della Renault Sport.
Ho provato una Clio RS Light, ed è una delle migliori auto a trazione anteriore mai costruite. L'unica pecca è che nel traffico e nelle strade soffre per via dell'aspirato, ma provandola in pista si capisce il vero frutto dell'ingegneria della Renault.
L'astra OPC nonostante carina d'estetica, ho paura che soffra degli stessi problemi della Corsa, ovvero consumi assurdi e sottosterzo enorme. Però c'è da dire che per farsi uno sparo al semaforo è forse la più cattiva.
La Focus ST è sempre stata un ottima via di mezzo.
La scirocco per me rimane solamente pura estetica. Bellissima, Cattivissima, ma stop, niente di ecclatante... Io ho provato la 2.0tdi e non sembra affatto un auto da gara.![]()
E se dovrei scegliere io, sceglierei quella del tuo nick!
![]()
Grazie, tra un annetto forse (finanze permettendo) cambierò la mia per comprarla. Sinceramente non so se 120d 120i o fare la pazzia per la 135i... la M1 è troppo soprattutto per utilizzo quotidiano.. In qualsiasi caso allestimento Msport... Della Bmw mi interessa la sportività, non la comodità o altri pacchetti..
Esatto.
Giá la trazione posteriore e la coppia del Diesel BMW sono garanzia per una guida sportiva.. Poi la 1er dovrebbe essere abbastanza leggera.
Complimenti!
:thumbup: