io ho fatto una ricerca con google sequestro olio motore sono tonnellate sequestrate e tanti hanno denunciato ,esempio, il caso di olio di Castrol confezioni ed olio contraffatto con olio esausto centrifugato per pulirlo di scarsissima qualità. Nei negozi di autoricambi, nel web.
Liquido radiatore di vari colori con specifiche diverse che hanno messo in errore i meccanici non aggiornati.
Aggiornamenti ... alla centralina ... mentali ! per il fatto che le centraline sono programmate e basta, puoi modificarle per aggiungere e elaborare qualche cavallo in più.
Recarsi dal concessionario in officina come è successo a me per un claxon che non funziona ... due stagioni ... poi visto la mia testardaggine e buona educazione si connettono con il portatile e il claxon funziona.
Sai quante volte il capo officina mi ha voltato le spalle con parole che non aveva alcun significato ... la pazienza ha vinto.
Tante piccole cose che sembrano poco ma possono gripparti il motore, avendo avuto tutte le accortezze da controllo .... ma la filiera marcia .. vuole che tu rottami la tua auto nuova ... e te credo ... vogliono vendere ... io nel 2006 ho preso la opel, tre anni prima una renautl che ho dovuto darla via di continui fermi macchia in officina a pagamento con tutte le assicurazioni private ... sono un operaio generico e faccio fatica ad arrivare fine mese e la vettura si prende tutte le mie risorse ... non per colpa dei motori ma della fliera marcia e dei STRUNZ !