Fancar_ ha scritto:Tourillo una curiosità!
.....................
Ma il tuo peschereccio ha il gancio dietro ?
Tourillo ha scritto:..poi son più maneggevoli..![]()
Fancar_ ha scritto:e il verricello e la stiva refrigerata ?
Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ma poi pare che le donne preferiscano il Suv anche se non lo devono guidare loro, perchè è più comodo a salire e scendere...è più alto, protettivo ecc ecc... :lol:
C'era anche un'intervista a non so più chi....che diceva una cosa di queste genere....ovvero si lamentada col suo ragazzo (calciatore) quando la andava a prendere con l'auto sportiva e preferiva il suv![]()
Guarda, io tengo il sedile passeggero sempre al minimo dell'altezza, perchè sia mia mamma, che le ragazze con cui esco, si lamentano sempre che la macchina è troppo alta e non riescono a salire..qualcuna di loro addirittura ha rotto la gonna dovendo aprire troppo le gambe per salire.. :lol:
sicuro che era per salire??? :lol: :lol: :twisted: :twisted:
pensa che sulla 911 alcune mie amiche si lamentano dell'esatto opposto.. è troppo bassa.. specie una mia cara amica alta quasi 1.90mt, tacchi esclusi.. gioca a pallavolo in una squadra regionale..![]()
Sicurizzimo!..
Comunque se 'st'estate vengo in vacanza in Poglia me la fai conoscere?..Io sono alto 1,92mt.!..![]()
Tourillo ha scritto:No, non ho il gancio traino, comunque il mio lo riconosci perchè è nero fuori, grigio dentro, col cambio manuale, e poi c'è l'arbre magique!..Non potrei farne a meno!..![]()
Se è già cosi alta di suo..dubito che si metta codesti tacchi....a meno che non vada a fare una gita in Olanda...lancista1986 ha scritto:Nessun problema.. se si mette un tacco 12 - e li usa - ti supera..![]()
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ma poi pare che le donne preferiscano il Suv anche se non lo devono guidare loro, perchè è più comodo a salire e scendere...è più alto, protettivo ecc ecc... :lol:
C'era anche un'intervista a non so più chi....che diceva una cosa di queste genere....ovvero si lamentada col suo ragazzo (calciatore) quando la andava a prendere con l'auto sportiva e preferiva il suv![]()
Guarda, io tengo il sedile passeggero sempre al minimo dell'altezza, perchè sia mia mamma, che le ragazze con cui esco, si lamentano sempre che la macchina è troppo alta e non riescono a salire..qualcuna di loro addirittura ha rotto la gonna dovendo aprire troppo le gambe per salire.. :lol:
sicuro che era per salire??? :lol: :lol: :twisted: :twisted:
pensa che sulla 911 alcune mie amiche si lamentano dell'esatto opposto.. è troppo bassa.. specie una mia cara amica alta quasi 1.90mt, tacchi esclusi.. gioca a pallavolo in una squadra regionale..![]()
Sicurizzimo!..
Comunque se 'st'estate vengo in vacanza in Poglia me la fai conoscere?..Io sono alto 1,92mt.!..![]()
Nessun problema.. se si mette un tacco 12 - e li usa - ti supera..![]()
Infatti.....continuiamo a parlare dell'anitra WC...Tourillo ha scritto:P.S.: Siamo leggerissimamente off-topic..non stavamo parlando dell'Aston WC Net?..
Sarà l'aria delle feste che ci rende così ca77ari?.. :lol:![]()
Fancar_ ha scritto:Infatti.....continuiamo a parlare dell'anitra WC...Tourillo ha scritto:P.S.: Siamo leggerissimamente off-topic..non stavamo parlando dell'Aston WC Net?..
Sarà l'aria delle feste che ci rende così ca77ari?.. :lol:![]()
non so perchè tutti i nomi dei detergenti per il water mi ricordano l'auto in questione..
Fancar_ ha scritto:Se è già cosi alta di suo..dubito che si metta codesti tacchi....a meno che non vada a fare una gita in Olanda...lancista1986 ha scritto:Nessun problema.. se si mette un tacco 12 - e li usa - ti supera..![]()
Tourillo ha scritto:flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Eh ....ma il tuo.....non è un Suv...come dice Flankerr è un perchereccio!Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ma poi pare che le donne preferiscano il Suv anche se non lo devono guidare loro, perchè è più comodo a salire e scendere...è più alto, protettivo ecc ecc... :lol:
Guarda, io tengo il sedile passeggero sempre al minimo dell'altezza, perchè sia mia mamma, che le ragazze con cui esco, si lamentano sempre che la macchina è troppo alta e non riescono a salire..qualcuna di loro addirittura ha rotto la gonna dovendo aprire troppo le gambe per salire.. :lol:![]()
Beh, non credo che l'X5 o l'X6 siano molto più bassi..![]()
![]()
![]()
no,magari dovresti portarci sopra donne + alte di un metro e mezzo!!!
ma dove l'hai pescata(parola non usata a caso) una che si strappa la gonna salendo in auto?
Ah ah ah!.. :lol: ..In effetti quella a cui si è rotta la gonna era alta 1,55mt.
Però sai com'è.."donna nana, tutta tana".. :lol: ..poi son più maneggevoli..![]()
flankker66 ha scritto:io sono 1.84
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:io sono 1.84
Allora siamo alti uguale 8)
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa