Se costa 32 mila dollari allora qui in Europa quanto costerà?Ale_10 ha scritto:Ma poi avete visto i prezzi?32000 $ per una IQ imbellettata...
Vorrei vedere un acquirente per stringergli la mano e capire così se esiste davvero... :lol:
Sinceramente neanche come tender da usare tra yacht è negozi non la vedo necessaria....Tourillo ha scritto:Secondo me...sarà un flop!..
Fancar_ ha scritto:Sinceramente neanche come tender da usare tra yacht è negozi non la vedo necessaria....Tourillo ha scritto:Secondo me...sarà un flop!..
Dici che sarà un cigno sfortunato?
Cygnet mi ricorda WC Net...
Fancar_ ha scritto:Ora manca solo più il suv....
renexx ha scritto:La Smart è costata talmente tanto da non essere remunerativa per molti anni (forse i conti sono in pari da un paio), ed è diventata un'icona per un certo tipo di clientela "snob".
Aston Martin si è evitata i costi di sviluppo e propone un oggettino esclusivo per cui il prezzo è un plus, non un deterrente.
Sai quante signore alla moda in Riviera (italiana o francese), Costa Smeralda o centro di Roma non vedranno l'ora di poterla sfoggiare?
Fancar_ ha scritto:L'altro giorno parlavo d'auto con un amico e mi diceva: l'Aston è la migliore perchè ti distingui!, Aston fa solo auto da 100 mila ? in su, non come la Porsche che fa la Cayman che davanti non la distingui da una Carrera ....poi una donna non riesce a capire la differenza da una 996 da 30 mila ? e una 997 Turbo nuova!
P.S. i termini 996 e 997 li ho usati io per rendere più immediato...
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:L'altro giorno parlavo d'auto con un amico e mi diceva: l'Aston è la migliore perchè ti distingui!, Aston fa solo auto da 100 mila ? in su, non come la Porsche che fa la Cayman che davanti non la distingui da una Carrera ....poi una donna non riesce a capire la differenza da una 996 da 30 mila ? e una 997 Turbo nuova!
P.S. i termini 996 e 997 li ho usati io per rendere più immediato...
E' più o meno lo stesso motivo per cui un mio amico diceva che secondo lui è inutile spendere 100.000? e passa per una M6, perchè una donna non la riconosce..pensa che sia una normalissima auto "da pezzente" come dice lui.. :XD:
P.S.: E' terribile come il mondo giri tutto intorno alle donne..è una cosa che non sopporto..io non sono così fi*adipendente (anche se mi piace )!.. :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa