Non mi ero mai posto la questione (fino ad oggi). Finché la macchina è in garanzia Honda fornisce l'assistenza stradale gratuita? In tal caso vale anche per la batteria scarica?
ricky1976 ha scritto:L'assistenza stradale nei primi tre anni di vita e' gratuita,opzionale e a pagamento per i successivi dua anni, per fortuna io non ne ho mai avuto bisogno con tutte le Honda che ho avuto,anche la batteria se difettosa dovrebbe rientrare nella sostituzione gratuita a seguito fermo veicolo lungo la strada.
cristianhonda ha scritto:beh dai pensa positivo,si era rotta anche lei di stare ad ascoltare la legge 196 e si è rimessa in moto...![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:Non mi ero mai posto la questione (fino ad oggi). Finché la macchina è in garanzia Honda fornisce l'assistenza stradale gratuita? In tal caso vale anche per la batteria scarica?
boli ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Non mi ero mai posto la questione (fino ad oggi). Finché la macchina è in garanzia Honda fornisce l'assistenza stradale gratuita? In tal caso vale anche per la batteria scarica?
A me è capitato di avere l'assistenza stradale gratuita, in garanzia. proprio per la batteria scarica.
Dopo il traino in concessionaria la batteria mi è stata sostituita sempre gratuitamente.
Ho trovato il servizio di assistenza stradale efficiente.
amilanononalima - 12 minuti fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa