Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assistenza Porsche: che delusione!

Assistenza Porsche: che delusione! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zarima793@gmail.com

    zarima793@gmail.com

    Iscritto:
    1531834675
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    La mia esperienza con Porsche Italia è stata disastrosa!!! Ho acquistato un Porsche Cayenne nel concessionario di Firenze( di cui posso solamente parlare bene per la disponibilita’ dimostrata) ma dal primo giorno ho riscontrato numerose e gravissime problematiche quali: spie del quadro che si accendono e spengono continuamente; continui saltelli del mezzo, guasto del telaio, impianto sport plus non funzionante, batteria completamente esaurita dopo soli 5 giorni di sosta.
    Ho dovuto portare l’auto in officina più volte ma non hanno risolto in alcun modo i problemi. Nel frattempo mi hanno consegnato, quale auto sostitutiva, una vecchia cayenne diesel, dopo mie lamentele una macan benzina, dopo una settimana di lamentele un Porsche Panamera ma dopo pochi giorni mi hanno detto che era stato venduto!!! Sono stato quindi costretto a riconsegnare questo mezzo che è stato sostituito con un Porsche Panamera diversa, ad oggi sono ancora in giro con una panamera
    Trovo davvero vergognoso ciò che è accaduto considerato l’elevato prezzo dell’auto!!! Il brand Porsche dovrebbe essere sinonimo di affidabilità e di elevate prestazioni nonche’ attenzione al cliente ma, invece, dopo ben 52 giorni dall’acquisto, non posso guidare il mio Porsche Cayenne, non hanno rimosso i difetti dell’auto e non hanno accolto la mia richiesta di sostituzione definitiva dell’auto con una nuova!!!”
    Ripeto il concessionario di Firenze si e’ reso molto disponibile a darmi delle auto in sostituzione, ma porsche italia e’ una totale delusione brancolano nel buio e non mi danno notizie su come intendono muoversi, l’unica risposta ottenuta e’ attendete i tempi di riparazione.
    Non sono mai stato vicino a porsche come brand , ma trattando cosi i propri clienti capisco chi se ne sta’ andando.
     
    Ultima modifica: 20 Luglio 2018

Condividi questa Pagina