luccaaa ha scritto:Per vostra esperienza personale, quali sono le migliori officine Honda in Toscana?
totonnino ha scritto:Scusate (mi interessa direttamente) ma sapete dirmi anche i prezzi medi dei tagliandi nelle officine toscane che consigliate?
Io ad Empoli dove ho preso l'Accord ho visto un preventivo del 1° tagliando (un anno e 13.000 km) di 500 euro.
Ma per me era gratis e quindi.... è diventato 80 euro!!!!!!
Possibile pagare non più di un paio di centinaia di euro per la manutenzione in Toscana? (Ho una 2.4 per chi non lo sapesse)
Cristian, quanto costano i tagliandi annuali?
Comunque andrò alla DRIVE di Poggibonsi appena possibile ad informarmi sui prezzi e sul servizio..
ilreds ha scritto:Ripeto la mia esperienza per Empoli in fase di preventivo su Honda Jazz exclusive.
Mi volevano far pagare 180? il kit di riparazione gomme che è incluso nel prezzo della macchina, ho preferito comprare in un'altra concesionaria anche se più lontana da casa mia.
Non mi meraviglio se rubano anche sui tagliandi.
Lavoro a 500 mt. dalla concesisonaria di Pisa dove faccio fare regolarmente il tagliando. Il capo officina Alessandro si è dimostrato sempre disponibile, il costo dei tagliandi si aggira intorno ai 180 - 190 ?.
totonnino ha scritto:Scusate (mi interessa direttamente) ma sapete dirmi anche i prezzi medi dei tagliandi nelle officine toscane che consigliate?
Io ad Empoli dove ho preso l'Accord ho visto un preventivo del 1° tagliando (un anno e 13.000 km) di 500 euro.
Possibile pagare non più di un paio di centinaia di euro per la manutenzione in Toscana? (Ho una 2.4 per chi non lo sapesse)
Comunque andrò alla DRIVE di Poggibonsi appena possibile ad informarmi sui prezzi e sul servizio..
cristianhonda ha scritto:totonnino ha scritto:Scusate (mi interessa direttamente) ma sapete dirmi anche i prezzi medi dei tagliandi nelle officine toscane che consigliate?
beh,li dipende dal tagliando prescritto dal service remainde system.
che ne sò se ti spunta il codice A sono olio filtro olio e controlli piu o meno sui 150 euro's...è il minimo.
la lettera B che negl'altri modelli honda si riferisce ai controlli,nella vosta accordona si riferisce invece al cambio del filtro del gasolio.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa