fruger ha scritto:Complimenti alla concessionaria Merate Auto che ha riparato il guasto della mia S-Max, sensore pressione differenziale filtro particolato.che altre concessionarie non sono riuscite a capire quale fosse il problema .
fruger ha scritto:non sono tittolare ne dipendente, io ho tribulato molto con la mia auto credimi! e non trovo giusto che qualcuno ne parli male di questa concessionaria. ripeto sono stato in concessionarie molto note della prv di Milano e non mi hanno risolto il problema,questo e il motivo perche' prendo le difese della Merate Auoto.
non voglio divulgarmi in dibattiti ma io qui faccio la mia parte e esprimo il mio parere.
se vuoi lasciarmi la tua email ti faccio vedere le fatture, cosi' ti renderai conto degli interventi che mi sono stati fatti, e sicuramente te ne farai un idea.
titaniumchill ha scritto:sento puzza....molti e svariati clienti si sono trovati male alla Merate e tutto ad un tratto spuntano come funghi (appena iscritti al forum) con lodi all'operato della stessa???
Ma uno che ci lavora dentro quante fatture è in grado di farci vedere spacciandole per proprie?
ExPug24 - 1 ora fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa