Salve a tutti vorrei mettervi a conoscenza di quella che ritengo essere una grande por...a da parte della mia ormai ex assicurazioni. Dunque possiedo una punto 1.3 mjt 69 cv in ottime condizioni perfetta oserei dire sono in prima classe di merito da 6 anni attestato di rischio perfetto assicurato da 7 anni con una assicurazione on line straniera inglese dunque ad aprile subisco un sinistro in mio favore regolare denuncia ed in 30 gironi esatti la mia puntina è come nuova perfettamente riparata da una autocarrozzeria convenzionata con la mia assicurazione faccio presente che l'anno scorso ho pagato un premio di 377 euro quindi ero sicuro di ricevere un preventivo di rinnovo quantomeno leggermente piu' basso invece sentite preventivo di rinnovo a 570 euro motivazione pur avendo subito un sinistro in mio favore a livello statistico sono considerato un guidatore a rischio è pertanto questo è il preventivo migliore che mi possono offrire, ciliegina sulla torta dal 5 maggio mi sono trasferito in un comune mooooooooolto piu' piccolo rispetto a dove abitavo ho pagato una differenza di 12 euro per cambio residenza e adeguamento polizza ed anche questo ha contribuito a fare aumentare il preventivo di rinnovo. Ma che è una barzelletta ? Volevo ascoltare un po i vostri pareri e se qualcuno è stato trattato nella mia stessa maniera dalla propria assicurazione.