vint72 ha scritto:Grazie! io ci lavoro![]()
fede1806 ha scritto:Patosky ha scritto:timeless ha scritto:HO 4 AUTO, TUTTE IMMATRICOLATE A MAGGIO. DA OLTRE 40 ANNI NESSUN INCIDENTE. CLASSE DI MERITO SOTTO TUTTI I MINIMI.
VENIAMO AL PUNTO: HO FATTO PRESSO LE MIE 4 ASSICURAZIONI UN PREVENTIVO SU UNA DELLE 4 AUTO PER VEDERE A PARITA DI CONDIZIONI LA TARIFFA MIGLIORE.
BENE LA PEGGIORE IN ASSOLUTO LA LINEAR C.A. 380 EURO !!!!!
ECCO LA TABELLA :
1) dialogo 236 euro
2) genertel 247 euro
3) axa 268 euro
4) linear 368 euro !!!!!!!!
Aggiungo che è l'ultimo anno che sarò cliente della linear tenuto conto anche del pessimo servizio offerto (per parlare con loro è una mission impossible !)
Inoltre il galateo per loro sarà una marca di auto visto come ti rispondono !
Da anni per me i migliori anche come educazione e tutto somno Genertel e dialogo (delle 4 compagnie che ho si intende).
Non vedo l'ora che passi questo anno ma la linear davvero è "unica" non aggiungo altro ! GGradirei un vs. parere e sapere le vs. esperienze.
Saluti a tutti e grazie
Quoto Genertel. Fantastici!![]()
Grazie! io ci lavoro![]()
Eldinero ha scritto:Nelle assicurazioni on-line non esiste il tacito rinnovo.![]()
Vero, tranne se il rinnovo della polizza in scadenza prevede un aumento di premio superiore al tasso d?inflazione programmata (per il 2007 al 2,0%). In questo caso puoi dare disdetta fino al giorno stesso della scadenza,anche con le assicurazioni convenzionali.
belpietro ha scritto:il post è abbastanza farraginoso sui presupposti, ma la questione è chiara e interessa tutti.
tecnicamente, tutte le compagnie formano i prezzi bilanciandoli tra lo scopo principe di guadagnare denaro e stando attenti a non far fuggire troppi clienti.
in questo meccanismo, la convenienza spesso cambia secondo che auto hai, di dove sei e che guidatore sei: età, condizione, eccetera.
io ho quasi tutte le polizze (tra cui quella auto) gestite da un broker, il quale vedo che ogni tanto mi cambia le compagnie di quelle auto
questo perché la convenienza varia, e perché a volte prevale la "tattica" di fidelizzazione, più spesso la tattica di acquisizione di nuova clientela.
è uguale, da quanto ho capito usano lo stesso sistema che usiamo noi :shock:Patosky ha scritto:belpietro ha scritto:il post è abbastanza farraginoso sui presupposti, ma la questione è chiara e interessa tutti.
tecnicamente, tutte le compagnie formano i prezzi bilanciandoli tra lo scopo principe di guadagnare denaro e stando attenti a non far fuggire troppi clienti.
in questo meccanismo, la convenienza spesso cambia secondo che auto hai, di dove sei e che guidatore sei: età, condizione, eccetera.
io ho quasi tutte le polizze (tra cui quella auto) gestite da un broker, il quale vedo che ogni tanto mi cambia le compagnie di quelle auto
questo perché la convenienza varia, e perché a volte prevale la "tattica" di fidelizzazione, più spesso la tattica di acquisizione di nuova clientela.
I preventivi e meglio farli online o telefonare alle compagnie online?
manuel46 ha scritto:fede1806 ha scritto:Patosky ha scritto:timeless ha scritto:HO 4 AUTO, TUTTE IMMATRICOLATE A MAGGIO. DA OLTRE 40 ANNI NESSUN INCIDENTE. CLASSE DI MERITO SOTTO TUTTI I MINIMI.
VENIAMO AL PUNTO: HO FATTO PRESSO LE MIE 4 ASSICURAZIONI UN PREVENTIVO SU UNA DELLE 4 AUTO PER VEDERE A PARITA DI CONDIZIONI LA TARIFFA MIGLIORE.
ECCO LA TABELLA :
1) dialogo 236 euro
2) genertel 247 euro
3) axa 268 euro
Aggiungo che è l'ultimo anno che sarò cliente della linear tenuto conto anche del pessimo servizio offerto (per parlare con loro è una mission impossible !)
Da anni per me i migliori anche come educazione e tutto somno Genertel e dialogo (delle 4 compagnie che ho si intende).
Non vedo l'ora che passi questo anno ma la linear davvero è "unica" non aggiungo altro ! GGradirei un vs. parere e sapere le vs. esperienze.
Saluti a tutti e grazie
Scusa visto che ci lavori, io sono 12 anni che sono con genertel e mi trovo bene, però ho visto che mi farebbero un prezzo migliore a parità di condizioni se fossi un nuovo cliente, questo non mi stà per niente bene, cosa mi consigli di fare? devo lasciare scdere l'assicurazione e poi rifare il contratto? o c'è un altro modo? a me scoccia parecchio dover pagare dopo 12 anni più dell'ultimo arrivato, non sò se mi spiego (come disse il paracadute) Grazie![]()
fede1806 ha scritto:manuel46 ha scritto:fede1806 ha scritto:Patosky ha scritto:timeless ha scritto:HO 4 AUTO, TUTTE IMMATRICOLATE A MAGGIO. DA OLTRE 40 ANNI NESSUN INCIDENTE. CLASSE DI MERITO SOTTO TUTTI I MINIMI.
ECCO LA TABELLA :
1) dialogo 236 euro
2) genertel 247 euro
3) axa 268 euro
Saluti a tutti e grazie
Scusa visto che ci lavori, io sono 12 anni che sono con genertel e mi trovo bene, però ho visto che mi farebbero un prezzo migliore a parità di condizioni se fossi un nuovo cliente, questo non mi stà per niente bene, cosa mi consigli di fare? devo lasciare scdere l'assicurazione e poi rifare il contratto? o c'è un altro modo? a me scoccia parecchio dover pagare dopo 12 anni più dell'ultimo arrivato, non sò se mi spiego (come disse il paracadute) Grazie![]()
chiama e rompi un pò ai colleghi dell'ufficio commerciale..spiega le tue motivazioni e chiedi uno sconto..vedrai che in qualche modo riusciremo a venirti incontro
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa