HO 4 AUTO, TUTTE IMMATRICOLATE A MAGGIO. DA OLTRE 40 ANNI NESSUN INCIDENTE. CLASSE DI MERITO SOTTO TUTTI I MINIMI.
VENIAMO AL PUNTO: HO FATTO PRESSO LE MIE 4 ASSICURAZIONI UN PREVENTIVO SU UNA DELLE 4 AUTO PER VEDERE A PARITA DI CONDIZIONI LA TARIFFA MIGLIORE.
BENE LA PEGGIORE IN ASSOLUTO LA LINEAR C.A. 380 EURO !!!!!
ECCO LA TABELLA :
1) dialogo 236 euro
2) genertel 247 euro
3) axa 268 euro
4) linear 368 euro !!!!!!!!
Aggiungo che è l'ultimo anno che sarò cliente della linear tenuto conto anche del pessimo servizio offerto (per parlare con loro è una mission impossible !)
Inoltre il galateo per loro sarà una marca di auto visto come ti rispondono !
Da anni per me i migliori anche come educazione e tutto somno Genertel e dialogo (delle 4 compagnie che ho si intende).
Non vedo l'ora che passi questo anno ma la linear davvero è "unica" non aggiungo altro ! GGradirei un vs. parere e sapere le vs. esperienze.
Saluti a tutti e grazie
VENIAMO AL PUNTO: HO FATTO PRESSO LE MIE 4 ASSICURAZIONI UN PREVENTIVO SU UNA DELLE 4 AUTO PER VEDERE A PARITA DI CONDIZIONI LA TARIFFA MIGLIORE.
BENE LA PEGGIORE IN ASSOLUTO LA LINEAR C.A. 380 EURO !!!!!
ECCO LA TABELLA :
1) dialogo 236 euro
2) genertel 247 euro
3) axa 268 euro
4) linear 368 euro !!!!!!!!
Aggiungo che è l'ultimo anno che sarò cliente della linear tenuto conto anche del pessimo servizio offerto (per parlare con loro è una mission impossible !)
Inoltre il galateo per loro sarà una marca di auto visto come ti rispondono !
Da anni per me i migliori anche come educazione e tutto somno Genertel e dialogo (delle 4 compagnie che ho si intende).
Non vedo l'ora che passi questo anno ma la linear davvero è "unica" non aggiungo altro ! GGradirei un vs. parere e sapere le vs. esperienze.
Saluti a tutti e grazie