Carissimi amici, in data 12.5.2009 avevo postato la mia disavventura con la linear ! Pensavo - trattandosi del mio ultimo rinnovo (mai più linar neanche gratis!!) - che il mio incubo fosse finito ......mi sbagliavo !
Questa mattina volendo pagare per l'ultima volta questa assicurazione ho impiegato oltre 2 ore per parlare con una gentile signora la quale è stata così cortese ed educata che alla fine ci siamo lasciati con la seguente frase " Signora, io mi sono permesso di darle la mia amex per il pagamento, veda lei se vuole procedere al pagamento o meno, faccia lei !!" . Nel frattempo mi continuano ogni giorno a inviarmi solleciti di rinnovo via mail per poi dirmi ...non ne tenga conto !
Una cosa è certa, la voce fasulla che ti risponde quando chiami questa compagnia solo a sentire il timbro e tono di voce ti irrita per un mese intero, ti viene voglia di cambiare compagnia solo per la "voce" ...tralasciamo il resto!
Felice giornata
Questa mattina volendo pagare per l'ultima volta questa assicurazione ho impiegato oltre 2 ore per parlare con una gentile signora la quale è stata così cortese ed educata che alla fine ci siamo lasciati con la seguente frase " Signora, io mi sono permesso di darle la mia amex per il pagamento, veda lei se vuole procedere al pagamento o meno, faccia lei !!" . Nel frattempo mi continuano ogni giorno a inviarmi solleciti di rinnovo via mail per poi dirmi ...non ne tenga conto !
Una cosa è certa, la voce fasulla che ti risponde quando chiami questa compagnia solo a sentire il timbro e tono di voce ti irrita per un mese intero, ti viene voglia di cambiare compagnia solo per la "voce" ...tralasciamo il resto!
Felice giornata