Grazie della brutta notizia. Buono a sapersi.arizona77 ha scritto:....
http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2015/02/08/auto-anno-omaggio-puo-costare-caro-ivass-stiamo-verificando_jJZXb4ZJR7IFDVfGh8pWnN.html
quell' anno un omaggio potrebbe costare caro :shock: :?:
robgiorda ha scritto:Grazie della brutta notizia. Buono a sapersi.arizona77 ha scritto:....
http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2015/02/08/auto-anno-omaggio-puo-costare-caro-ivass-stiamo-verificando_jJZXb4ZJR7IFDVfGh8pWnN.html
quell' anno un omaggio potrebbe costare caro :shock: :?:
Non lo dico io che oggi giorno bisognerebbe camminare con l'avvocato a fianco per non fare errori.
manuel46 ha scritto:Quando acquistai io la megane, la legge bersani non c'era,
però anche a me in conce vollero piazzarmi una polizza per i 3 anni che avevo il finanziamento,
la rata sarebbe stata integrata con quella dell'auto,
mi feci 2 conti ed effettivamente era una buona offerta (tanto avrei fatto la Kasco nei 3 anni che la stavo pagando)
Quando venne il momento e cioè che il finanziamento era stato accettato,
il venditore che mi stava seguendo, mi chiama sul lavoro (ed erano passati diversi giorni, sicuramente contava sul fatto che io non mi ricordassi bene accordi e importo) e mi chiede se do l'ok per il discorso della polizza integrata...."ma come dico io, ancora a questo punto stiamo? abbiamo già concordato tutto, ho dato l'ok 20 giorni fa"......
...."eh si mi fa il venditore, la rata è tot e volvevo la conferma....
La rata è tot???????? aspetti aspetti che stasera sono in conce perchè mi sta andando il sangue al cervello,
in pratica cosa aveva fatto il furbastro, per invogliarmi aveva fatto i conti sulla base del costo della polizza nella regione meno cara (ed effettivamente era buono) mentre quando rivolle il mio ok (e quindi io poi a pratica pronta avrei firmato con finrenault) mi disse la cifra che scoprii poi, era della regione più cara (la mia) ovvero la Lombardia....
Capito cosa riescono a partorire queste menti, pur di raccattare qualche soldo in più?
chissà quante volte gli era andato in porto il giochetto...
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa