The Cow ha scritto:Sono neopatentato e sto cercando l'assicurazione piu' economica, ma partono tutte da 1000 euro anche per una matiz del cazzo con la potenza di un fottuto motorino o poco piu'.
Degli aiuti in merito sarebbero graditissimi.
Saluti,
The Cow
53AR ha scritto:The Cow ha scritto:Sono neopatentato e sto cercando l'assicurazione piu' economica, ma partono tutte da 1000 euro anche per una matiz del cazzo con la potenza di un fottuto motorino o poco piu'.
Saluti,
The Cow
Se per una semplice domanda usi questi termini, chissà cosa scriverai quando sarai arrabbiato veramente :shock:
Facile.it e risparmi fino a 500 euro. così dicono nella pubblicità![]()
The Cow ha scritto:Sono neopatentato e sto cercando l'assicurazione piu' economica, ma partono tutte da 1000 euro anche per una matiz del cazzo con la potenza di un fottuto motorino o poco piu'.
Saluti,
The Cow
53AR ha scritto:Non puoi usufruire del decreto Bersani? Entrare con una classe di merito più favorevole di un famigliare.
Tonino91Roma ha scritto:Vale anche per i veicoli usati.
Per i veicoli usati all'interno della stessa famiglia, invece devi trovare chi ti permette di farlo...
Ho perso un pò di tempo per trovare chi mi permetteva di prendere la classe di merito acquistando un auto di proprietà di mia madre.
Poi non l'ho più fatto in realtà, perchè non mi è convenuto uscire dallo stato di famiglia e quindi ho ancora tempo per sfruttare la legge bersani. Ed evito di pagare per un auto già mia![]()
Tonino91Roma ha scritto:Vale anche per i veicoli usati.
Per i veicoli usati all'interno della stessa famiglia, invece devi trovare chi ti permette di farlo...
Ho perso un pò di tempo per trovare chi mi permetteva di prendere la classe di merito acquistando un auto di proprietà di mia madre.
Poi non l'ho più fatto in realtà, perchè non mi è convenuto uscire dallo stato di famiglia e quindi ho ancora tempo per sfruttare la legge bersani. Ed evito di pagare per un auto già mia![]()
Suby01 ha scritto:Mi par di sentire gracidare. Ma forse è una mia impressione
The Cow ha scritto:Eh ehm, scusate il disturbo ragazzi, non so se avete sbagliato ma potete portare la vostra discussione altrove?
Grazie.
Saluti,
The Cow
U2511 - 57 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa