ICARUS65 ha scritto:Ho un dubbio che mi frulla per la testa
Ho rinnovato l'assicurazione cambiando compagnia
e con 40? in piu' non perdevo la classe di merito
a causa di incidente
Ho fatto male?
Si perde la classe di appartenenza anche
con concorso di colpa vero?
tx
gdd78 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Ho un dubbio che mi frulla per la testa
a causa di incidente
Ho fatto male?
tx
Si perde con concorso di colpa al 50%. Comuque potresti: aver perso la classe di merito universale (CU) ovviamente e segnato il sinostro nell'attestato per i prossimi 5 anni ma l'assicurazione ti ha comunque garantito una classe interna agevolata al prezzo di ? 40 l'anno, il che non mi sembra male se il risultato finale del premio è buono. :thumbup:
Suby01 ha scritto:gdd78 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Ho un dubbio che mi frulla per la testa
a causa di incidente
Ho fatto male?
tx
Si perde con concorso di colpa superiore al 50%. Comuque potresti: aver perso la classe di merito universale (CU) ovviamente e segnato il sinostro nell'attestato per i prossimi 5 anni ma l'assicurazione ti ha comunque garantito una classe interna agevolata al prezzo di ? 40 l'anno, il che non mi sembra male se il risultato finale del premio è buono. :thumbup:
Sicuro che si perda ancora una classe di merito anche nel 50-50? Mi pareva che fosse cambiato qualcosa, tipo che al primo incidente col 50% di colpa non perdi la classe di merito
EDIT: mi ricordavo bene... la classe la si perde dal 51% in us
http://maxsomagazine.blogspot.it/2011/02/rc-auto-il-concorso-di-colpa-non-fa.html
Suby01 ha scritto:gdd78 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Ho un dubbio che mi frulla per la testa
a causa di incidente
Ho fatto male?
tx
Si perde con concorso di colpa al 50%. Comuque potresti: aver perso la classe di merito universale (CU) ovviamente e segnato il sinostro nell'attestato per i prossimi 5 anni ma l'assicurazione ti ha comunque garantito una classe interna agevolata al prezzo di ? 40 l'anno, il che non mi sembra male se il risultato finale del premio è buono. :thumbup:
Sicuro che si perda ancora una classe di merito anche nel 50-50? Mi pareva che fosse cambiato qualcosa, tipo che al primo incidente col 50% di colpa non perdi la classe di merito
EDIT: mi ricordavo bene... la classe la si perde dal 51% in us
http://maxsomagazine.blogspot.it/2011/02/rc-auto-il-concorso-di-colpa-non-fa.html
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa