http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1238252/Dipendenti-delle-Fs-assenteisti--reintegrati-e-pagati-dalle-toghe.html
tutto nella norma no?
tutto nella norma no?
arizona77 ha scritto:dopo aver ricondannato il Berlusca e' il minimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Terrrrrribbbbiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:dopo aver ricondannato il Berlusca e' il minimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manaccia
mi sembra che tu abbia imparato da zerosan....in un modo o nel'altro si finisce lí; stiamo parlando di assnteisti no?
vuoi parlare del berlusca? e apri un 3d dedicato
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:dopo aver ricondannato il Berlusca e' il minimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manaccia
mi sembra che tu abbia imparato da zerosan....in un modo o nel'altro si finisce lí; stiamo parlando di assnteisti no?
vuoi parlare del berlusca? e apri un 3d dedicato
enno' caro
Apri paccate di 3D contro la magistratura....
Permetterai che uno replichi , non apra replichi
Ognuno ha le sue debolezze
giusta considerazione ma allora bisognerebbe mandare a casa il dirigente che ha firmato i licenziamenti no? possibile che non fosse a conoscenza di questo art 55? oppure è ultimamente stato abrogato?ch4 ha scritto:Io credo che i contratti di lavoro vadano applicati e non servano provvedimenti "esemplari" ma sporadici e forse sproporzionati alle mancanze. Riporto un passaggio dell'articolo:
"Le ordinanze riconoscono che le riprese sono avvenute in giornate diverse e che era prassi tra i dipendenti Rfi «timbrare il cartellino di presa di servizio e poi dedicarsi ad attività diverse da quella lavorativa», ma al tempo stesso individuano la sanzione «ai sensi dell?articolo 55 del contratto nazionale (assenza ingiustificata fino a tre giorni consecutivi ndr) con la sospensione dal servizio e dalla retribuzione». "
Se il rapporto di lavoro è regolato dal contratto dov'è lo scandalo se i giudici annullano dei licenziamenti immotivati?
Io credo che sia meglio cercare di applicare le norme esistenti (per tutti, dipendenti, imprenditori e politici) e smetterla di essere ipergarantisti e forcaioli contemporaneamente a seconda delle convenienze. Se poi si ritengono le norme troppo blande è buona norma cambiarle (che siano leggi o CCNL) nelle sedi opportune e non con i servizi sui giornali o nelle tv o peggio improvvisando provvedimenti illegittimi.
agricolo - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa