arizona77 ha scritto:.....a crescere.
Spandi spendi ....effendi ( diceva Rino )
I no TAV attaccano.....
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/assalto-no-tav-alfano-delinquenti-potevano-uccidere-917238.html
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:.....a crescere.
I no TAV attaccano.....
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/assalto-no-tav-alfano-delinquenti-potevano-uccidere-917238.html
quella di fare le molotov con le bottiglie di birra non l'ho capita....un po' come quelli della scorsa settimana con le bottiglie di plastica...
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:.....a crescere.
I no TAV attaccano.....
quella di fare le molotov con le bottiglie di birra non l'ho capita....un po' come quelli della scorsa settimana con le bottiglie di plastica...
desmo1987 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:.....a crescere.
I no TAV attaccano.....
Molotov non-violente :XD:
arizona77 ha scritto:per finire appunto a questo traforo che velocizza le merci da Kiev a Lisbona
pandaciccio ha scritto:arizona77 ha scritto:per finire appunto a questo traforo che velocizza le merci da Kiev a Lisbona
Questo traforo non velocizzerà mai un tubo visto che molti paesi si sono ritirati dal progetto, come portogallo e spagna, e altri non hanno nemmeno iniziato a pensarci come l'ucraina e slovenia...
Solo 2 paesi si stanno svenando per questo "sogno":francia e italia!
Posso capire il perchè italiano cioè le solite mazzette, i soliti appalti iper-gonfiati ecc.; ma i francesi?!
Spero nel miracolo che un giorno ci sarà qualcuno molto "in alto" che dica un definitivo NO a questi scempi non solo economici e ambientali ma anche sociali!
Un saluto a tutti!
arizona77 ha scritto:pandaciccio ha scritto:arizona77 ha scritto:per finire appunto a questo traforo che velocizza le merci da Kiev a Lisbona
Questo traforo non velocizzerà mai un tubo visto che molti paesi si sono ritirati dal progetto, come portogallo e spagna, e altri non hanno nemmeno iniziato a pensarci come l'ucraina e slovenia...
Posso capire il perchè italiano cioè le solite mazzette, i soliti appalti iper-gonfiati ecc.; ma i francesi?!
Spero nel miracolo che un giorno ci sarà qualcuno molto "in alto" che dica un definitivo NO a questi scempi non solo economici e ambientali ma anche sociali!
Un saluto a tutti!
ho letto da qualche parte che anche i Francesi non e' che.....![]()
pandaciccio ha scritto:arizona77 ha scritto:pandaciccio ha scritto:arizona77 ha scritto:per finire appunto a questo traforo che velocizza le merci da Kiev a Lisbona
Un saluto a tutti!
ho letto da qualche parte che anche i Francesi non e' che.....![]()
La corte dei conti francese ha espresso diversi dubbi sulla TAV.
Ma avevo letto nonricordodove che alla francia interessavano i finanziamenti per il tratto parigi-lione...
L'articolo diceva che le ferrovie francesi avevano bisogno di uno snodo o di ampliare la capacità di trasporto tra le 2città e siccome erano nel percorso del "corridoio 6" volevano sfruttare i fondi europei per finanziare un progetto che serve soprattutto in casa...Non ricordo altri particolari...
Un saluto a tutti!
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa