Buongiorno a tutti premetto che non capisco molto di auto ma nella mia grande punto 199 c'è il pulsante ASR off che non ho cpt se sta accesa quando è in funzione o deve star spenta quando è in funzione qualcuno sa aiutarmi?
Ho avuto vari problemini soliti che mi si accende varie spie ma risolto come solita cazzata pulsantino sotto freno.
Ieri alla mia compagna però gli si è acceso il pulsante di ASR off che di solito risulta spento.
Il quadro non da nessun problema quindi non capisco se è attivo o no.
Abito a Bologna e per ora stanno cominciando a esserci le gelate.
Ultimo problema l acqua da dietro non esce, bella grande punto dovrebbe uscire dalla mascherina dello stop centrale che non so so se sia collegata la cosa ma non mi funziona la lampadina..
Ho avuto vari problemini soliti che mi si accende varie spie ma risolto come solita cazzata pulsantino sotto freno.
Ieri alla mia compagna però gli si è acceso il pulsante di ASR off che di solito risulta spento.
Il quadro non da nessun problema quindi non capisco se è attivo o no.
Abito a Bologna e per ora stanno cominciando a esserci le gelate.
Ultimo problema l acqua da dietro non esce, bella grande punto dovrebbe uscire dalla mascherina dello stop centrale che non so so se sia collegata la cosa ma non mi funziona la lampadina..