Secondo voi per accendere il clima in fase di riscaldamento è bene aspettare l'acqua che sia in temperatura? So che altrimenti non riscalda è solo per capire se può creare problemi al condizionatore..
CarlitoBriganteVR ha scritto:Secondo voi per accendere il clima in fase di riscaldamento è bene aspettare l'acqua che sia in temperatura? So che altrimenti non riscalda è solo per capire se può creare problemi al condizionatore..
CarlitoBriganteVR ha scritto:ho la fissa anche di spegnerlo prima di spegnere la vettura, quando sarebbe comodo lasciarlo accesso che si arrangi da solo...
miki15 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Secondo voi per accendere il clima in fase di riscaldamento è bene aspettare l'acqua che sia in temperatura? So che altrimenti non riscalda è solo per capire se può creare problemi al condizionatore..
il contrario, e bene tenerlo sempre acceso per due motivi:
1) perche cosi hai una climatizzazione migliore
2) piu importante non si seccono le guarnizioni del compressore cosi non si hanno perdite di gas.
io faccio cosi è non ho mai ricaricaro il circuito.
lo tengo impostato 20° d'estate e 2223 d'inverno
sandro63s ha scritto:Mi ripeto: lasciatelo sempre acceso e non si romperà mai! (SGRAT SGRAT..)
miki15 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:ho la fissa anche di spegnerlo prima di spegnere la vettura, quando sarebbe comodo lasciarlo accesso che si arrangi da solo...
io faccio cosi, e va benissimo mai avuto problemi
Brag ha scritto:anche io lo spengo sempre prima di spegnere l'aria, sia clima che ventilazione in generale!
Ho anche abilitato il tasto OFF per non "perdere tempo" a girare la manopola!
Brag ha scritto:anche io lo spengo sempre prima di spegnere l'aria, sia clima che ventilazione in generale!
CarlitoBriganteVR ha scritto:Brag ha scritto:anche io lo spengo sempre prima di spegnere l'aria, sia clima che ventilazione in generale!
in che senso abilitato il tasto off?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa