Almeno avresti dovuto provare a leggerlo l'articolo, il succo te lo riassumo brevemente e cioè normalmente un'auto col dpf emette meno di 1/1000 del particolato di una senza ed il rapporto è costante a prescindere dalle dimensioni delle stesse e solo durante la rigenerazione i livelli sono simili a quelli senza dpf.Xator ha scritto:Lavoisier diceva: "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma." la mia citazione preferita e che va a pennello con tutto.
Il dpf è dannoso per le persone e per le auto.
ch4 ha scritto:Almeno avresti dovuto provare a leggerlo l'articolo, il succo te lo riassumo brevemente e cioè normalmente un'auto col dpf emette meno di 1/1000 del particolato di una senza ed il rapporto è costante a prescindere dalle dimensioni delle stesse e solo durante la rigenerazione i livelli sono simili a quelli senza dpf.Xator ha scritto:Lavoisier diceva: "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma." la mia citazione preferita e che va a pennello con tutto.
Il dpf è dannoso per le persone e per le auto.
In soldoni il dpf o fap (a parte problemi di diluizione dell'olio per alcuni modelli usati prevalentemente in città) svolge egregiamente il suo compito e viene demonizzato solo sulla base di teoremi senza costrutto.
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa