..purtroppo no..
.praticavo la fit-boxe, quest'anno debbo accontentarmi della normale palestra (voglio dimagrire un pochino). Sono solo intervenuta per esprimere la mia opinione.
LUISELLA1972 ha scritto:..purtroppo no...praticavo la fit-boxe, quest'anno debbo accontentarmi della normale palestra (voglio dimagrire un pochino). Sono solo intervenuta per esprimere la mia opinione.
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:..purtroppo no...praticavo la fit-boxe, quest'anno debbo accontentarmi della normale palestra (voglio dimagrire un pochino). Sono solo intervenuta per esprimere la mia opinione.
guarda io dopo 2 riprese sono morto, comunque ero andato a vedere la Ursus (in Viale Umbria) e sembrava la palestra di Rocky. Come insegnante c'era un dominicano ex campione mondiale dei gallo o dei piuma (adesso non ricordo), magari a Marzo mi iscrivo per un paio di mesi...
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:..purtroppo no...praticavo la fit-boxe, quest'anno debbo accontentarmi della normale palestra (voglio dimagrire un pochino). Sono solo intervenuta per esprimere la mia opinione.
guarda io dopo 2 riprese sono morto, comunque ero andato a vedere la Ursus (in Viale Umbria) e sembrava la palestra di Rocky. Come insegnante c'era un dominicano ex campione mondiale dei gallo o dei piuma (adesso non ricordo), magari a Marzo mi iscrivo per un paio di mesi...
Smarteen ha scritto:matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:..purtroppo no...praticavo la fit-boxe, quest'anno debbo accontentarmi della normale palestra (voglio dimagrire un pochino). Sono solo intervenuta per esprimere la mia opinione.
2 riprese per chi è agli inizi sono un grandissimo traguardo!!
ultimamente facevo i 3x3 ovvero 3 riprese da 3 minuti ciascuna...da morire!!!anche perchè la mma prevede il contatto a terra e non c'è un secondo per respirare!adesso passerò alle riprese da 5 minuti...già mi sento male![]()
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:a_gricolo ha scritto:Claudio b. ha scritto:Non voglio neanche pensare a quanto può far male la controfigura di Steven Seagal.
...mi risulta che anche lui sia piuttosto pericoloso....
Pericoloso no... sa il fatto suo ma per quanto l'ho conosciuto personalmente è una persona molto pacata e tranquilla...![]()
Ok, volevo dire potenzialmente pericoloso se viene costretto a usare le sue tecniche....
Soccia e uno non si ribalta mentre spara?dexxter ha scritto:PS: se poi usi una 44 in casa, ti spaccheresti i timpani e butteresti giù anche il muro se è in tavolato.
GheddoStella ha scritto:Soccia e uno non si ribalta mentre spara?dexxter ha scritto:PS: se poi usi una 44 in casa, ti spaccheresti i timpani e butteresti giù anche il muro se è in tavolato.
dexxter ha scritto:se si vuole imparare a difendersi bisogna evitare il karate, il kung fu e roba simile che "comincia a rendere" dalla cintura nera in su; bisogna fare arti tipo Jeet kun do (adesso ha cambiato nome) e roba simile in modo che si passa direttamente al sodo senza passare da cazzatelle quali i katà ecc ecc.
jaccos ha scritto:Se vuoi imparare a difenderti e basta, non fare arti marziali (che presuppongono che sia un'arte).
Per quanto rapide da imparare, le tecniche di difesa personale sono estremamente limitate. Funzionano nel 99% dei casi e sono efficacissime, nulla da dire. Finche non becchi uno che qualcosina di arti marziali ne sa...
matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi imparare a difenderti e basta, non fare arti marziali (che presuppongono che sia un'arte).
Per quanto rapide da imparare, le tecniche di difesa personale
dipende, cioè premesso che non esiste una AM migliore in assoluto è vero che le tecniche di autodifesa (KM, valetudo) non essendo codificate (lì è permesso tutto), spesso nelle aggressioni reali sono pù efficaci delle AM "tradizionali" dove c'è una filosofia alle spalle che, spesso, prevede il rispetto per l'avversario e il rifiuto di "tecniche" poco onorevoli come calci o pugni nei testicoli oppure morsi...
bravo Augusto, è quello che volevo dire io ma ho la linea lentissima ed ora sto utilizzando lo iPhone
dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi imparare a difenderti e basta, non fare arti marziali (che presuppongono che sia un'arte).
Per quanto rapide da imparare, le tecniche di difesa personale
dipende, cioè premesso che non esiste una AM migliore in assoluto è vero che le tecniche di autodifesa (KM, valetudo) non essendo codificate (lì è permesso tutto), spesso nelle aggressioni reali sono pù efficaci delle AM "tradizionali" dove c'è una filosofia alle spalle che, spesso, prevede il rispetto per l'avversario e il rifiuto di "tecniche" poco onorevoli come calci o pugni nei testicoli oppure morsi...
bravo Augusto, è quello che volevo dire io ma ho la linea lentissima ed ora sto utilizzando lo iPhone
:thumbup:
ciao giuann
matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi imparare a difenderti e basta, non fare arti marziali (che presuppongono che sia un'arte).
Per quanto rapide da imparare, le tecniche di difesa personale sono estremamente limitate. Funzionano nel 99% dei casi e sono efficacissime, nulla da dire. Finche non becchi uno che qualcosina di arti marziali ne sa...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa