Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Arrivederci Subaru

Arrivederci Subaru - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Ciao a tutti ragazzi! Premetto che il titolo della discussione vuol essere veramente lo specchio del mio pensiero.
    Questo pomeriggio lascerò la OB e ritirerò la X1, quindi mi trovo a fare alcune riflessioni.
    Sono stati 30 mesi felici con ormai quasi 150.000km percorsi, la vettura si presenta bene, salvo qualche ritocco di carrozzeria che, stupidamente, ho sempre rimandato...i consumi sono stati buoni fin da subito e sono assestati sui 14km/lt di media.
    Del comfort di viaggio e della TI non dirò nulla perché non serve! Del BD dico invece che l’ho comprato con timore sapendo che problemi ne aveva avuti, ma l’auto mi piaceva troppo ed ho rischiato.
    Del CVT dico che mi ci sono abituato in fretta, però non nego che un pizzico di reattività in più (magari anche qualche cavallo in più) non mi avrebbe dato fastidio.
    Insomma esperienza più che positiva, mi riprometto, quando la mia percorrenza si ridurrà, di ricomprarla una OB e sarà sicuramente a benzina (magari con due cilindri in più!!).
    Grazie anche a voi delle chiacchierate e delle opinioni scambiate, a risentirci quanto prima!
     
    A A-80 piace questo elemento.
  2. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Grazie a te Giorgio per tutto ciò che ci hai condiviso riguardo la tua preziosa esperienza col marchio delle Pleiadi.
    Ti auguro di trovarti bene con la nuova Bavarese anche se son certo ti mancherà la famosa guida che tutti noi conosciamo ed aprendo il cofano vedendo un motore montato di traverso (maledetto Issigonis!) sono certo ti verrà un poco di nostalgia.
    Ciao e mi raccomando... continua a seguirci e consigliarci!
    ;-)
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  3. leo0103

    leo0103

    Iscritto:
    1381080423
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    59
    Ciao Giorgio, io non sono uno che scrive molto, di tecnica non ne capisco na fava, posso solo riportare le mie esperienze dirette, ma ho sempre letto i tuoi interventi con interesse.
    Mi auguro che la tua nuova vettura possa soddisfare le tue esigenze e sia all'altezza, o quasi, del'Outback.
    Quindi sperando di rileggerti ancora ti saluto con un Arrivederci :emoji_relaxed:
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  4. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Nemmeno io mi sento un tecnico, sicuramente sono un appassionato...:emoji_blush:
     
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.876
    Piaciuto:
    7.500
    Ciao Giorgio e grazie della bella recensione... io stamani ho ripreso la legacy dormiente da 10 giorni per ferie... che dire, andiamo ben oltre i 150Mm, con estrema soddisfazione e nessuna noia (sgratsgrat) da segnalare... consumi in diminuzione e tiro elastico e fluido in miglioramento... sono davvero soddisfatto... ah M6 migliora, cambia in modo fluido...
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  6. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Rispolvero questa discussione solo per dire che ho incontrato il nuovo proprietario della mia ex OB!
    È un appassionato del marchio e si occupa di motori per kart, sono contento che l’auto sia nelle sue mani.
    Tra l’altro mi ha riempito di complimenti per come è tenuta e gli ho pure venduto le termiche che avevo dal gommista, meglio di così si muore!!
    Buone ferie a tutti, e buon rientro a chi le ha già fatte! Io martedì parto per la Norvegia in camper, visto che guido poco durante l’anno...:emoji_joy::emoji_joy:
     
    A A-80 e pi_greco piace questo messaggio.
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.876
    Piaciuto:
    7.500
    Che figata! Norvegia in camper, uno dei miei sogni nel cassetto... magari anche caponord (anche se in moto non ce la farei più)... Complimenti...
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  8. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Grazie, ti saprò dire al mio ritorno, ma ho grandi aspettative!
     
  9. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Buongiorno Giorgio, scrivo queste 2 righe in quanto possessore di una Forester e sempre attento alle recensioni utili come le tue.
    Inoltre ho letto che farai un bellissimo viaggio in Norvegia e volevo solo dirti che io ci sono stato di recente ed ho visto dei paesaggi da "capogiro" ( Capo Nord, isole Lofoten, isole Vesteralen ).
    Ti auguro di avere le mie stesse sensazioni.
    Buon viaggio.
    Walter
     
    A SUBmARine U-14 e giorgiotoffa77 piace questo messaggio.
  10. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Grazie Walter, buona Subaru e buon tutto!
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  11. akenzo

    akenzo

    Iscritto:
    1239008683
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    25
    Mi spiace che tu non abbia preso la nuova Outback con impianto GPL.
    Buona strada con la tua nuova BMW.
     
    A giorgiotoffa77 e SUBmARine U-14 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina