Fai come si fa con le navi, rompi la bottiglia sull'auto, così il primo bozzo è tuo, e non di qualcuno che ti tira una sportellata nel parcheggio del supermercato 
GheddoStella ha scritto:Fai come si fa con le navi, rompi la bottiglia sull'auto, così il primo bozzo è tuo e non di qualcuno al supermercato![]()
LUISELLA1972 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Auguri, un auto nuova è sempre un piacere, a differenza di una nuova donna che è sempre una disgrazia :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni Blondblackshirt ha scritto:con quasi un mese di ritardo :evil: :evil: :evil: ma meglio tardi che mai 8) 8) 8)
Appena pagato il saldo, me la consegnano domani pomeriggio.
p.s. per chi ancora non lo sapesse è una Mi.To distictive + pack sport nera, motore Multiair 1.4 turbo 135cv.
p.p.s. mi è venuto un infarto quando ho visto una identica alla mia che aveva una "bolla" sul tetto... :x
Deb81 ha scritto:Congratulazioni Blondblackshirt ha scritto:con quasi un mese di ritardo :evil: :evil: :evil: ma meglio tardi che mai 8) 8) 8)
Appena pagato il saldo, me la consegnano domani pomeriggio.
p.s. per chi ancora non lo sapesse è una Mi.To distictive + pack sport nera, motore Multiair 1.4 turbo 135cv.
p.p.s. mi è venuto un infarto quando ho visto una identica alla mia che aveva una "bolla" sul tetto... :x![]()
blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:champagne!!!!![]()
![]()
![]()
addirittura! no, no, si accontenterà di essere "bagnata" con del buon prosecco...![]()
![]()
![]()
vint72 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:
AUGURI!!!
![]()
![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:champagne!!!!![]()
![]()
![]()
addirittura! no, no, si accontenterà di essere "bagnata" con del buon prosecco...![]()
![]()
![]()
Auguri ! Fai una via di mezzo....un buon Cartizze. Ciao
blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:Fai come si fa con le navi, rompi la bottiglia sull'auto, così il primo bozzo è tuo e non di qualcuno al supermercato![]()
non male come idea... :lol: :lol: :lol: :lol:
manuel46 ha scritto:blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:Fai come si fa con le navi, rompi la bottiglia sull'auto, così il primo bozzo è tuo e non di qualcuno al supermercato![]()
Si....effettivamente quando vedono che è già bozzata non hanno più quel gran gusto nel bozzartela...........così poi anche la moglie tolto il dente tolto il dolore.......ad ogni nuova botta può sempre dirti......c'era già![]()
Ottima sceltablackshirt ha scritto:ci sono prosecchi e prosecchi... meglio un buon prosecco (spero di trovare del Foss Marai), che uno champagne mediocre...
bravo portiamo in alto la produzione nostrana ! (almeno questa la fanno a miraflowers)blackshirt ha scritto:manuel46 ha scritto:blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:Fai come si fa con le navi, rompi la bottiglia sull'auto, così il primo bozzo è tuo e non di qualcuno al supermercato![]()
Si....effettivamente quando vedono che è già bozzata non hanno più quel gran gusto nel bozzartela...........così poi anche la moglie tolto il dente tolto il dolore.......ad ogni nuova botta può sempre dirti......c'era già![]()
sono già 2 settimane che mi ripete: "ma se prendo qualche marciapiede con i cerchi da 17" non mi insulti vero???![]()
![]()
"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miraflowers è bellissima... dove l'hai pescata?skid32 ha scritto:bravo portiamo in alto la produzione nostrana ! (almeno questa la fanno a miraflowers)blackshirt ha scritto:manuel46 ha scritto:blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:Fai come si fa con le navi, rompi la bottiglia sull'auto, così il primo bozzo è tuo e non di qualcuno al supermercato![]()
sono già 2 settimane che mi ripete: "ma se prendo qualche marciapiede con i cerchi da 17" non mi insulti vero???![]()
![]()
"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ero in zona lo scorso we pero' mi si è cimito il cell e ho perso il tuo numero se no ti chiamavo..vabbe ' ci troveremo nelle feste natalizie cosi ti testo la macchina!![]()
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa