Calma e pazienza: ci si vede presto...fovolk ha scritto:Complimenti Marchino, il mezzo prima o poi me lo farai vedere......
Calma e pazienza: ci si vede presto...fovolk ha scritto:Complimenti Marchino, il mezzo prima o poi me lo farai vedere......
Certo che si, speriamo presto!!! Ho letto la recensione di 4R sul Q3: che dire, carino ma piccolo per le mie necessità (e caro assatanato!!!!), molto meglio il Q5.FAUST50 ha scritto:anche a me ha fatto venir voglia di vederlofovolk ha scritto:Complimenti Marchino, il mezzo prima o poi me lo farai vedere......ero intenzionato di passare a un Q3 ma mi sa che.....
a quando una rimpatriata??
ciao fra ,ciao mark
Ciao Luca,e grazie! Parto dal "tettone" che in effetti è molto scenografico nonchè molto comodo (naturalmente con temperature esterne più miti): la mia figlia più grande ne è letteralmente innamorata...lucasaet ha scritto:Due parole sui 245/50-18 Pirelli Sottozero RF che uso da 2.000 km sulla x3 3.0d:
aderenza e controllo notevoli... rigidità del fianco esgerata, che sommata all'assetto sportivo ti regalano un comportamento nel misto molto gratificante...
Poi sul dritto sono (ovviamente) decisamente + rumorose delle continental estive (che sono gomme da corsa).
Il confort e l'assorbimento delle asperità stradali è superiore (con certezza) alla vecchia x3 no RF e no assetto...
Credo che una volta imparata a guidare (perchè non centra niente con la serie precedente) sarà una macchina fantastica...
Complimenti a Mr. Acrobat per il suo X3... (Ti invidio il "tettone")...
Grazie BelliBelliCapelli3 ha scritto:Congratulazioni acrobat!
O Francesco, felice di leggerti!!!lancista1986 ha scritto:Ciao architetto carissimo, scusami se solo ora mi faccio vivo per complimentarmi per la nuova bestiolina oltre che augurarti felici km, ma come avrai sicuramente notato non ho piu tempo per scrivere qui, anche se vi leggo spesso con lo smart nelle pause..il lavoro mi sta assorbendo.
Di nuovo auguroni e goditela.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa