http://www.azcentral.com/arizonarepublic/local/articles/2011/07/03/20110703tent-city-temperatures-rise-145.html
PS: 145 F corrispondono a 63 C
bumper morgan ha scritto:http://www.azcentral.com/arizonarepublic/local/articles/2011/07/03/20110703tent-city-temperatures-rise-145.html
sul sito FB di Joe ci sono i "pensieri" dei suoi ammiratori; uno dei più quotati è: let them roast; ho cliccato si mi piace.99octane ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.azcentral.com/arizonarepublic/local/articles/2011/07/03/20110703tent-city-temperatures-rise-145.html
Uhmmm... cazzi loro?
Mi spiace per gli agenti, che per starci dietro devono patire la canicola...
bumper morgan ha scritto:Mi spiace per gli agenti, che per starci dietro devono patire la canicola...
sul sito FB di Joe ci sono i "pensieri" dei suoi ammiratori; uno dei più quotati è: let them roast; ho cliccato si mi piace.
Joe è un vero duro
spartacodaitri ha scritto:sicuramente all' Ucciardone in 4 in una cella da 2....
e tutto il resto, stanno una poesia :cry:
non solo, Joe mette insieme le "chain gang" ovvero file di detenuti palla al piede e fuori a pulire le strade..leon83 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:sicuramente all' Ucciardone in 4 in una cella da 2....
su sky c'era un documentario sulle prigioni americane e su questa che veniva definita una delle più dure perchè non hanno nulla solo il sole la tenda e l'acqua non possono tenere oggetti personali non possono fumare non posono bere alcolici se c'e qualcosa di sospetto i polizziotti di guardia lanciano una flash bomb entrano dei polizziotti in tenuta anti sommossa all'interno tutti a terra entrano e fanno una perquisizione totale della tenda oltre alle normali perquisizioni che avvengono settimanalmente
bumper morgan ha scritto:non solo, Joe mette insieme le "chain gang" ovvero file di detenuti palla al piede e fuori a pulire le strade..leon83 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:sicuramente all' Ucciardone in 4 in una cella da 2....
su sky c'era un documentario sulle prigioni americane e su questa che veniva definita una delle più dure perchè non hanno nulla solo il sole la tenda e l'acqua non possono tenere oggetti personali non possono fumare non posono bere alcolici se c'e qualcosa di sospetto i polizziotti di guardia lanciano una flash bomb entrano dei polizziotti in tenuta anti sommossa all'interno tutti a terra entrano e fanno una perquisizione totale della tenda oltre alle normali perquisizioni che avvengono settimanalmente
Se penso che lo scorso anno hanno fatto uscire qualche detenuto da rebibbia per la stessa cosa ed sono stati pure pagati 10? l'ora.. :twisted:
Go Joe, keep up the good work
RobyTs67 ha scritto:5,50?? mi sembra impossibile, oltre che ingiusto.È vergognoso :evil:bumper morgan ha scritto:leon83 ha scritto:non solo, Joe mette insieme le "chain gang" ovvero file di detenuti palla al piede e fuori a pulire le strade..spartacodaitri ha scritto:sicuramente all' Ucciardone in 4 in una cella da 2....
e tutto il resto, stanno una poesia :cry: [/ alle normali perquisizioni che avvengono settimanalmente
Se penso che lo scorso anno hanno fatto uscire qualche detenuto da rebibbia per la stessa cosa ed sono stati pure pagati 10? l'ora.. :twisted:
Go Joe, keep up the good work
Se penso che ce gente che lavora su tre turni a 5.50 ? lordi e non ha vitto ed alloggio gratis....
nafnlaus - 11 ore fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa