Più che altro, non si può fare il vuoto e senza vuoto l'impianto non si carica.Ho saputo pure che se la perdita è notevole , il sistema non permette neanche la ricarica, vi risulta?
per quanto ne so io, prima della ricarica fanno il vuoto e se c'è una falla grossa, non riesci a farlo, quindi sarebbe da sprovveduti mettere dentro gas costosissimo che se ne va dalla falla...Ho saputo pure che se la perdita è notevole , il sistema non permette neanche la ricarica, vi risulta?Quindi deduco se minima può essere fatta anche se è solo un palliativo e provvisorio.
Si carica ugualmente,il vuoto si fa per togliere umidità dall'impianto ,se non si fa il capillare blocca la circolazione del gas danneggiando il compressore.Più che altro, non si può fare il vuoto e senza vuoto l'impianto non si carica.
Troppo complicato, desisto.nooo, visto che assorbe potenza, in discesa diventa freno motore, insieme a quello dato dall'alternatore per alimentare il carico elettrico, certo quando devi di nuovo accelerare spegni tutto![]()
GuidoP - 15 ore fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa