ma hai mal di pancia? stai al Bagno ma come scrivi? mica siamo indiani americani......cambiano il gusto ajahahaha ma ti sei messo pure la piuma in testa.

nicolapak ha scritto:io credo che difficilmente, anche ammettendo i ricarrozzamenti (che comunque sono solo ipotizzabili in questo momento) alfa potrebbe scendere + in basso di ora. voglio dire, non so se alfa farà concorrenza a bmw e mercedes affiancandosi all'audi come top del gruppo VW, però:
- de silva e giugiaro se ricordo bene stanno in VW, e forse nn sono gli unici in quel gruppo ad avere un passato in alfa;
- la TI ce l'hanno già pronta, (ma la TP no...);
- sospensioni a quadrilateri nn credo siano così difficili da progettare x i loro telai (e coi soldi che hanno!!che ci vuole a mettere due triangolini lì sopra?!) e, in aggiunta, mi sembra che i motori VW possono già ora essere riposizionati longitudinalmente (ma riguardo quest'ultima affermazione ditemi se sbaglio!!);
- i tedeschi vorrebbero rilanciare arese cn tutto l'indotto e le conseguenze sociali ed economiche;
ecco, messa così sembra che finalmente si veda un po' di luce in fondo al tunnel, certo io nn ci crederò mai finché nn avrò notizie certe , sono molto peggio di san tommaso.... ma......
e se davvero l'alfa, x decisioni assurde, sfiga, calcoli e marketing (!!!) finisse x fare concorrenza a seat anziché ai marchi premium?? e davvero VW comprerebbe un marchio che poi si posizionerebbe sopra VW?
se così fosse, dopo mi immagino suicidi collettivi di tanti frequentatori-abitanti di questo forum!!
comunque peggio di così... boh ben venga VW ma ho taaaaanti dubbi.
cmq mi associo a chi stappa una bottiglia se alfa passasse ai deutch...
Certo peccato che quelle di fiat sono crollate e quella che ha perso di piu' e la Bravo perche c'e' la nuova Bravo EVO marchiata Alfa.Buonanotte.nicolavale ha scritto:NOTEVOLMENTE
Per non leggere piu' le tue utopie sul forum alfa.spero che quando sara' Alfa Audi.....mica verrai ancora.? :?nicolavale ha scritto:per quale motivo dovrebero farlo proprio
No sara' AUDI con Longitudinale,motori in Alluminio fino al 16 cilindri Multilink vero in alluminio a 5 bracci(non come la tua Brerozza a 3 bracci monchi)Qa e Alluminio fino alla nausea. materiali e assemblaggi che in Fiat ti sogni, e tecnologia TEDDDESKA Giugiaro De Silva che stanno aguzzando le matite e sono ansiosi di comiciare.nicolavale ha scritto:Oh no la VW, ancora TA quindi????
75TURBO-TP ha scritto:E se mi fai arrabbiare ci metto pure la TP che e' possibile sulla nuova A6,ma per stasera basta e avanza.![]()
nicolavale ha scritto:nicolapak ha scritto:io credo che difficilmente, anche ammettendo i ricarrozzamenti (che comunque sono solo ipotizzabili in questo momento) alfa potrebbe scendere + in basso di ora. voglio dire, non so se alfa farà concorrenza a bmw e mercedes affiancandosi all'audi come top del gruppo VW, però:
- de silva e giugiaro se ricordo bene stanno in VW, e forse nn sono gli unici in quel gruppo ad avere un passato in alfa;
- sospensioni a quadrilateri nn credo siano così difficili da progettare x i loro telai (e coi soldi che hanno!!che ci vuole a mettere due triangolini lì sopra?!) e, in aggiunta, mi sembra che i motori VW possono già ora essere riposizionati longitudinalmente (ma riguardo quest'ultima affermazione ditemi se sbaglio!!);
- i tedeschi vorrebbero rilanciare arese cn tutto l'indotto e le conseguenze sociali ed economiche;
ecco, messa così sembra che finalmente si veda un po' di luce in fondo al tunnel, certo io nn ci crederò mai finché nn avrò notizie certe , sono molto peggio di san tommaso.... ma......
e se davvero l'alfa, x decisioni assurde, sfiga, calcoli e marketing (!!!) finisse x fare concorrenza a seat anziché ai marchi premium?? e davvero VW comprerebbe un marchio che poi si posizionerebbe sopra VW?
se così fosse, dopo mi immagino suicidi collettivi di tanti frequentatori-abitanti di questo forum!!
Ma dai non venderanno Alfaromeo, per quale motivo dovrebero farlo proprio adesso che grazie alla Giulietta le vendite rispetto agli ultimi mesi del 2009 sono NOTEVOLMENTE aumentate nonostante il perdurare della crisi?
Inoltre a Marchionne serve Alfaromeo visto che arriveranno Suv e Giulia, se mai ci sarà uno sbarco negli Usa solo Alfaromeo potrebbe emozionare e vendere non certo Lanca che sarà diventata una Chrysler a tutti gli effetti.
Ma che ne sanno,a loro interesa il manettino. :lol:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:E se mi fai arrabbiare ci metto pure la TP che e' possibile sulla nuova A6,ma per stasera basta e avanza.![]()
Per la verità le indiscrezioni trovate in rete parlano già della TP in esclusiva per Alfa, e ci sarebbe anche il nome per la nuova seg. D: Alfa 1900. Chi conosce la storia dell'alfa sa che non è un nome scelto a caso.... per quello che ai tempi rappresentò la 1900. Non come il mrketing pasticcione fiat che mette i nomi storici a sproposito.
Magneti Marelli sembra destinata poi si parlava di quote di Ferrari e se non basta?Fedealfa84 ha scritto:se non vendono l'Alfa venderanno o l'iveco o Comau o la Magneti Marelli.........Fiat ha bisogno di miliardi per comprarsi la Crysler e per mandare avanti gli altri marchi del gruppo Fiat
nei prossimi mesi si vedrà cosa venderanno per tirare avanti
nicolapak ha scritto:io credo che difficilmente, anche ammettendo i ricarrozzamenti (che comunque sono solo ipotizzabili in questo momento) alfa potrebbe scendere + in basso di ora. voglio dire, non so se alfa farà concorrenza a bmw e mercedes affiancandosi all'audi come top del gruppo VW, però:
Pure tu quante cose vuoi sapere,il modello 'e troppo nuovo e con la crisi si rischia di bruciarlo,anche la Panda nuova viene rimandata per questo :lol: :lol: :lol:Fedealfa84 ha scritto:la ti è già pronta?? ma llora perchè non la mettono sulla Giulietta?
75TURBO-TP ha scritto:Pure tu quante cose vuoi sapere,il modello 'e troppo nuovo e con la crisi si rischia di bruciarlo,anche la Panda nuova viene rimandata per questo :lol: :lol: :lol:Fedealfa84 ha scritto:la ti è già pronta?? ma llora perchè non la mettono sulla Giulietta?![]()
Fedealfa84 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Pure tu quante cose vuoi sapere,il modello 'e troppo nuovo e con la crisi si rischia di bruciarlo,anche la Panda nuova viene rimandata per questo :lol: :lol: :lol:Fedealfa84 ha scritto:la ti è già pronta?? ma llora perchè non la mettono sulla Giulietta?![]()
guarda io da nazionalista auguro che Fiat possa riavere la stessa stabilità economica del periodo di Ghidella ma spero di cuore che cedano l'alfa sia per il bene del biscione ma sia per illoro bene perchè senza i soldi non potranno fare la fusione con la Chrisler (ma come si scrive?)
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa