Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AREA CONDIZIONATA... ..CHE BELLA INVENZIONE

AREA CONDIZIONATA... ..CHE BELLA INVENZIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_952913646

    Utente_952913646

    Iscritto:
    1561040622
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno

    Vorrei far presente il mio vivo disappunto per quello che mi e' accaduto.

    Purtroppo, nonostante la mia macchina (Tucson Hyndai) abbia solo 3 anni, l'aria condizionata ha smesso di funzionare (il 09/06/2019) cosa ma successa con tutte le altre marche di macchine)

    Ho preso subito un appuntamento con l'officina autorizzata piu' viciono a casa mia per capire cosa poteva essere successo, mi hanno detto che purtroppo si e' rotto un tubicino. Il giorno dopo mi hanno telefonato dicendomi che ci vuole 3 settimane per avere il pezzo in sostituzione.

    Peccato che sia giugno ...un caldo tremendo e non per ultimo ho anche un disabile a bordo


    Ora la mia domanda e': Hyndai ' IN DIFETTO perchè non e' ammissibile che l'aria non funzioni dopo tre anni di vita della macchina e nonostante questo, per spedire un pezzo ha bisogno di 3 SETTIMANE .....ma stiamo scerzando ??? Non credo che sia un comportamento corretto verso i suoi clienti. Non credo che siano dei tempi accettabili per avere una piccola sostituzione di un pezzo mal funzionante
    Se i 5 anni di garanzia che ti danno funzionano cosi !!!??
     
  2. 512scodalunga

    512scodalunga

    Iscritto:
    1291589766
    Messaggi:
    1.106
    Piaciuto:
    639
    Il tuo è un caso di guasto sfortunato, in collaborazione con una grave lacuna dei magazzini ricambi Hyundai Italia.

    Sull'affidabilità non posso dire nulla. La mia i20 ha 9 anni e l'aria condizionata, pur non avendo mai subito ricariche ma solo sostituzione periodica filtri, ha un efficienza del 75-80% rispetto al nuovo (test eseguito dal mio meccanico) e rinfresca tuttora bene.

    EDIT MOD: è vietato da regolamento pubblicizzare altri forum. Grazie.

    Edit: Chiedo scusa ai moderatori, mi era sfuggita la clausola. L'intento non era pubblicitario, ma di fornire aiuto
     
    Ultima modifica: 21 Giugno 2019
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    hai molti precedenti di ogni casa, nessuna esclusa, di pezzi di ricambio che si pensa non partono mai e così non ci sono...lo so che non ti può consolare molto, ma sei in buona compagnia e pure grossa!!
     

Condividi questa Pagina